[INFO] Black in Campania

Reaction score
34
Ciao a tutti.
È da un po' che non sono più in Campania, e ci torno ogni tanto. È innegabile che dalle nostre parti il panorama otr ha sempre offerto un buono standard ad un prezzo medio più basso rispetto ad altre regioni, soprattutto per ciò che riguarda il mondo black.
Ho notato che in altre regioni il movimento black, già poco presente, è andato a scemare ancora di più.

Per vicende socio culturali pare che le ragazze siano state "liberate" dai riti wodoo che le legavano alle maman ecc.. Quindi sono rimaste in giro quelle che hanno preferito continuare con questa attività.

Ho visto che questo tipo di thread è affrontato in altre regioni, quindi mi piacerebbe capire come è attualmente il panorama black in Campania. Io stesso sarò lì questo weekend e cercherò di aggiornarvi.

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Le uniche che riesco ancora a vedere ( diurne) per strada sono tre o quattro a sant tammaro e 5/6/7 sulla sp131 trentola-ischitella.
Castelvolturno che diciamo che è sempre stata la roccaforte di tutto non se ne vedono più, almeno in strada. Mi sono arrangiato con un paio di otr fidelizzate, ci vedevamo a casa ma nessuna torna per strada, alcune so che sono andate via e penso che non siano state rimpiazzate perché ora va un po' tutto con il freno tirato ma sto fatto che siano state liberate dai riti mi è nuova, da come avevo capito la situazione è legata alla situazione attuale che ci coinvolge tutti poi tutto può essere. Mi chiedo, se sono state liberate come magnano a fine mese ste maman?

Commenta
Reaction score
116
In zona Marigliano (via Nuova e via Vecchia del Bosco) - Acerra (via Varignano, via Ponte dei Cani) - Maddaloni (via Ficucella) ci sono ancora (diurne, ovviamente), anche se in numero inferiore rispetto al passato.
A Napoli, zona est, il numero delle serali mi pare grossomodo invariato tra via Ferraris e via Imparato.
In zona San Tammaro - SMCV - Teverola ne ho viste (ad agosto) una dozzina.

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
Il discorso della liberazione dai riti non ricordo dove l'ho letto, ma mi è stato confermato anche da un paio di ex otr che ora si sono affidate a dei centri di recupero o qualcosa del genere. Ho notato infatti come ora ci siano in giro black magari un po' più in là con l'età.. Potrebbero essere proprio le maman che ora devono iniziare a portare soldi stando in prima linea.. Poi sicuramente il Covid ha dato la stangata finale, ma onestamente mi aspettavo che a tornare alla mattonella per prime sarebbero state proprio le black

Commenta
Reaction score
37
ce ne sono di meno in giro in certe zone qui da noi, ad esempio su via napoli per maddaloni (prima erano tante, ora quasi sparite) a causa del virus : in particolare per quelle che vivono nei dintorni del casalese e di castelvolturno, c'è volontà dei poteri forti di quelle parti di prevenire contagi ed epimedie, per cui è loro vietato di lavorare.
Diverso nel napoletano, dove la situazione è pressochè invariata.

Commenta
Reaction score
60
Qualcuno puo' linkare RECENSIONI su black di via imparato? Alcune fisicamente mi sembrano tutto ok anche se nello scuro è difficile discernere ... soprattutto se black e vestite e sedute su secchi di pittura, però un paio almeno mi sembrano carine, spero che come attitudine non siano le solite black

Commenta

Mario2007

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ciao a tutti.
È da un po' che non sono più in Campania, e ci torno ogni tanto. È innegabile che dalle nostre parti il panorama otr ha sempre offerto un buono standard ad un prezzo medio più basso rispetto ad altre regioni, soprattutto per ciò che riguarda il mondo black.
Ho notato che in altre regioni il movimento black, già poco presente, è andato a scemare ancora di più.

Per vicende socio culturali pare che le ragazze siano state "liberate" dai riti wodoo che le legavano alle maman ecc.. Quindi sono rimaste in giro quelle che hanno preferito continuare con questa attività.

Ho visto che questo tipo di thread è affrontato in altre regioni, quindi mi piacerebbe capire come è attualmente il panorama black in Campania. Io stesso sarò lì questo weekend e cercherò di aggiornarvi.

Confermo che la situazione è davvero tragica, ho chiuso da poco con una free con cui avevo un rapporto lungo e travagliato e per festeggiare ho fatto un tour, erano anni che non mi cimentavo. Ebbene squallore totale, boscofangone, marigliano, teverola e affini, solo bidoni,attempate, grasse e pure dall'aria presuntuosa, di giovani puledre nemmeno l'ombra. Ormai sono finiti i tiemp bell e na vot quando c'erano figliate di black a ogni angolo, tempi meravigliosi, ci si fermava solo per dare un'occhiata e te le ritrovavi come formiche, desiderose di entrare in macchina al grido di bocaficadiecimila, vabbeh all'epoca non esisteva nemmeno l'euro e i prezzi erano davvero stracciati. Le migliori erano le primizie appena arrivate, me ne capitò una che neanche sapeva come si faceva e quando mi disse che faceva male perchè la presi di rai2 a sorpresa io le risposi che la stavo allargando un pò per aiutarla nel lavoro e lei gentile ringraziò. Credo di averne deflorato almeno un paio in quegli anni e la cosa ancora oggi mi emoziona. Ormai è tutto finito, non credo sia una questione di riti ma penso più di flussi migratori, all'epoca la tratta delle nere era rigogliosa, si separavani i maschi mandati fare i pomodori dalla femmine che invece erano più redditizie come otr. Rimane solo il ricordo. Buon proseguimento a tutti

Commenta
Alto