[INFO] BLACK - OTR - ROMA - PALMIRO TOGLIATTI - BENZINAIO

Reaction score
1
Ciao ragazzi cerco info sulla negretta ....

altezza parco zingarelle con giostre
precisamente subito dopo il benzinaio attaccato al parco
altezza max 1,60
cioccolatina
tette molto molto prepotenti
ottimo culetto
corporatura ottima direi

stà solitamente con un paio di amiche meno porche di però.....
se qualcuno l'ha già randellata a dovere sarei felice di sapere come è andata...

in caso contrario mi vedo costretto a tentare in primis, (anche se con le back, soprattutto se bone, è sempre un rischio causa i loro stati umorali di merda).....

Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR - ROMA - TOGLIATTI - NEGRETTA BENZINAIO..

Carissimo, che dire, l'ho notata anche io nelle mie incursioni sulla palmiro, spinto definitivamente anche dalle tue considerazioni ho fatto il sacrificio e sono passato ieri notte a timbrarla... Che dire, sembra una maialona ma alla fine è sempre una negranza... Molto remissiva, ero in scooter e mi porta dietro al benzinaio dove sosta...
Mi spara 30 orchidee per un classico menù BJ + RAI1. Propongo 10 meloni e ci accordiamo su 20 girelle motta.Mi incappuccia (non ho approfondito se effettua servizi a crudo) e inizia un BJ di ottima fattura molto profondo... peccato sia cover...poi si mette a 90 e la pompo, dopo 10 minuti si mostra abbastanza insofferente e inizia a suggerirmi la venuta... Dai su spingi spingi .... hai fatto? dai...

Per carità una bella trombata, lei fisicamente una bomba soda come il marmo... gran fisico, poi ovviamente mette un po' di fretta... alla fine comunque ne vale la pena...

Caro collega, magari l'ho beccata in giornata no... se ci vai fammi sapere, ogni tanto io comunque penso di timbrarla... magari con un po più di confidenza il servizio migliora. :good:

Ciao, il vostro collega Cassogrosso

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] - OTR - ROMA - TOGLIATTI - NEGRETTA BENZINAIO..

OTTIMO E SOPRATTUTTO GRAZIE PER AVER FATTO LA PROVA DEL NOVE .......
IN SETTIMANA LA BASTONO ANCH'IO E POI TI DICO..

Commenta
Alto