[info] black - pescara otr

Reaction score
0
ciao a tutti gli amici punter e colleghi abruzzesi. mi trovo spesso a passare per questa meravigliosa città, anche se ultimemnte ho avuto dei dispiaceri. Nel lungo mare quest'estate ho avuto delle bellissime esperienze con le black. In quest ultimo periodo (fine di aprile), ho notato a malincuore che a causa (probabile) dei lavori di ristrutturazione sono scamparse. mi spiego meglio, io sono rimasto per una settimana a PE e per nessuna di quelle sere ho notato la loro presenza. Lì vi feci belle conoscenze, mi pare di capire che fra l altro abitavano li nelle case davanti al fotografio in via Davalos. Anche lo romene mi attirano solo che ho avuto sempre paura a sperimentare visto che la zona è trafficata e dalle rece emerge che portamo in posti semi-vistosi. detto cio confido nei vostri prezziosi consigli visto che tra poco tempo dovrei tornare. Ditemi inoltre se conoscete altri posti "black" in città

tanti saluti : EL TOREADOR!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
548
Ciao Toreador,
non possiamo dare consigli, le black in città sono dove hai detto tu e a montesilvano lungomare ma sono ormai quasi scomparse per diversi motivi.
Per cui su questo argomento non ci sono molte cose da dire che i tuoi occhi non abbiano visto...
:bye:

Commenta
Reaction score
6
Zona pineta sud, strade interne, ho avvistato diverse black diurne ultimamente. Di più non so dirti perché non mi attirano particolarmente.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
SatanClaus a che strade ti riferisci precisamente?....dici li dalle parti dei soliti posti allo sfascia carrozze, sotto l'asse attrezzato?...via della bonifica per intenderci

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ragazzi ci sono novità sulle postazioni black?...e se ci fossero eventualmente diurne?

Commenta
Alto