Info Black & White Bagnolo di Po (RO)

Reaction score
0
Ciao a tutti da un novellino.... qualcuno ha notizie del Black & White a Bagnolo di Po, ex Motor Oil? La location è scoraggiante vista da fuori, c’è qualche girl degna di nota?

Reaction score
19
In questi giorni presenti 5 ragazze polacche, 1 ragazza russa, 0 romene!
A buon intenditor...

Commenta
Reaction score
2
c ero stato qualche volta anni fa. la gestione è la stessa di allora,di coniugi polacchi? ottimo che non ci siano ora delle romene.. attualmente si fanno privè (magari sportivi) ?ricordo con piacere le polacchine molto carine e gentili,a differenza delle colleghe draculine.

Commenta
Reaction score
19
Credo ci sia l'asporto per il menù completo.
Io non ho mai fatto privè, secondo me soldi buttati.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
c ero stato qualche volta anni fa. la gestione è la stessa di allora,di coniugi polacchi? ottimo che non ci siano ora delle romene.. attualmente si fanno privè (magari sportivi) ?ricordo con piacere le polacchine molto carine e gentili,a differenza delle colleghe draculine.

Credo che la gestione sia sempre la stessa da tanti anni.... tu a che periodo ti riferisci? Una decina d’anni fa c’erano girls di tutto rispetto (ricordo una draculina mora, credo Daniela, è una polacca bionda)... ora la situazione mi sembra abbastanza triste....

Commenta
Reaction score
38
È ancora aperto ? Una volta si facevano uscite sportive anche con belle ragazze. Qualcuno c'è stato recentemente ?

Commenta
Alto