[INFO] Blacks esose ad Agnano (NA)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Verso l'1,30 mi trovo ad Agnano e intervisto un paio di girls black, giovanissime ,ma non certo veline, bene una di queste mi chiede 20 in car e 150 oltre 35 di room. La guardo bene e mi scappa da ridere, così le dico di non scherzare. Ma lei non scherza affatto. Ribatto che mi sembra troppo ma lei rilancia che sta 3 ore in mia compagnia. Le dico che 3 ore sono troppe ed è pure tardi ma lei non demorde e così vado via. Ritento un po più giù e comunque mi chiedono 100 oltre room. Premetto che non ho un auto lussuosa, ma una normale utilitaria e non ero vestito particolarmente bene. Alla fine una di queste scende a 50 oltre room ma io comunque desisto. Insomma mi sembra che l offerta otr a napoli sia scesa come qualità e salita nei prezzi, voi che dite,risulta anche a voi?
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #5
@ottierrelover credimi non era davvero niente di straordinario, meno che nella norma, roba che da sp131 per 20 euro o trattando 10, piuttosto sto ripensando alla scena dell 'intervista e forse infizz ha ragione. Ma poi anche l altra chiedermi 100, sinceramente pur essendo carina è più della media di napoli.Proprio stamani ho visto Mimi di fronte al rudere, chissà se anche lei non doveva aver fumato qualcosa quando abbiamo litigato(vedi rece), perché davvero non era tanto normale. Ma che tu sappia, queste di colore prendono qualcosa?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Mai generalizzare ma è sicuramente possibile che qualcuna prenda qualcosa per affrontare la vita non facile che fanno. Anche io sono stato vittima di comportamenti strani (diciamo così) ma non mi è mai parso che questi fossero causati da sostanze prese dalle girls...sembravano lucide in quei momenti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
Ovviamente mille possono essere le reali motivazioni di richieste talmente anomale....

Un piccolo aneddoto che risale a circa 15 anni fa... o forse 20....
Via De Roberto, ho caricato una black molto carina per una sveltina otr. Ci appartiamo, restiamo in auto. Indosso il profilattico e vado su di lei , con lei seduta sul posto del passeggero. Abbasso un poco lo schienale, così rendo possibile un bj con me a cavalcioni su di lei. Mi pompa delicatamente mentre io gioco con le sue tette....è molto delicata...sempre più delicata... ad un certo punto non sento più nulla.
Ha smesso di succhiarmelo, piombando in un sonno profondo dal quale non c'è verso di poterla risvegliare. Tutto questo, rimanendo con il mio cazzo nella sua bocca....

Non fu facile farla scendere dall'auto...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #8
@infizz:pardon: avrà pensato che volevi sposarla,poi ha immaginato che l avevi sposata e quindi… ti ha fatto da moglie.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Ovviamente mille possono essere le reali motivazioni di richieste talmente anomale....

Un piccolo aneddoto che risale a circa 15 anni fa... o forse 20....
Via De Roberto, ho caricato una black molto carina per una sveltina otr. Ci appartiamo, restiamo in auto. Indosso il profilattico e vado su di lei , con lei seduta sul posto del passeggero. Abbasso un poco lo schienale, così rendo possibile un bj con me a cavalcioni su di lei. Mi pompa delicatamente mentre io gioco con le sue tette....è molto delicata...sempre più delicata... ad un certo punto non sento più nulla.
Ha smesso di succhiarmelo, piombando in un sonno profondo dal quale non c'è verso di poterla risvegliare. Tutto questo, rimanendo con il mio cazzo nella sua bocca....

Non fu facile farla scendere dall'auto...

Noooo...incredibile!! E'capitata anche a me qualche "bella addormentata" ma durante il tragitto verso l'imbosco o prima d'iniziare...in corso d'opera, mai....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
497
Reaction score
115
Località
Vesuvio
Qualche sera fa, trovandomi di passaggio in zona, ho dato un'occhiata alla situazione "black" di Agnano, che non avevo mai avuto modo di verificare in precedenza.
Alle 23 circa, ho notato i seguenti focolai:
- 3 black nei pressi della tangenziale, qui: https://goo.gl/maps/aieozQzMDCm;
- 2 black sulla salita San Gennaro verso Pozzuoli, qui: https://goo.gl/maps/SdRk1UheMxL2
- 2 black su via Terracina alle spalle del cinema, qui: https://goo.gl/maps/vTuJpsdyTPr
- 2 black su via Terracina altezza cimitero, qui: https://goo.gl/maps/EzJieK3KDRu

Chiedo soprattutto a THE EQUALIZER che c'è stato di recente: ce ne sono altre che mi sono sfuggite?

In ogni caso il livello mi è sembrato basso, come purtroppo ormai dovunque: solite black giovani magre senza forme. Forse solo tra le tre del primo focolaio ne ho intravista una leggermente più formosa di culo ma non ho approfondito.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@++jus++ i focolai sono quelli,sulla salita San Gennaro puoi trovare qualcosa anche più sopra, ma ultimamente la situazione è un po peggiorata in numero, costanza e qualità. Qui però c'è da intendersi sui gusti personali: magari fossero come dici tu, le veline che trovo di fronte al rudere dell'asse a me piacciono, qua hanno più pancia che culo!
P.S. hai mica chiesto rate in hotel?
 
Commenta
Alto