[INFO] Bocca di rosa italiana x orale macchina - OTR serale - Roma

Reaction score
0
Buonasera ho scoperto questo nuovo forum da poco
qualcuno mi sa dare notizie sulla ragazza che da qualche mese mette annunci su bakeca e che dice di far solo orale in macchina in zona val cannuta o porta di roma? Abito molto lontano da Roma e prima di fare un ora di macchina vorrei sapere se è sicuro trovarla e come è
grazie
gabriele

Ultima modifica:
Amico ciao..dovresti leggere le regole del forum...intanto inserendo link è indescrivibile del numero sennò come ti aiutiamo?

Buonasera ho scoperto questo nuovo forum da poco
qualcuno mi sa dare notizie sulla ragazza che da qualche mese mette annunci su bakeca e che dice di far solo orale in macchina in zona val cannuta o porta di roma? Abito molto lontano da Roma e prima di fare un ora di macchina vorrei sapere se è sicuro trovarla e come è
grazie
gabriele
Io direi iscritto dal 2014 con un messaggio e una discussione diciamo che hai lucrato in silenzio abbastanza e pure ora che qualche informazione la dai pure tu che ne pensi?

Trovo molto strana questa richiesta di gabry75pig.

Su un altro forum di recensioni della stessa tipologia di questo (ma a mio avviso tenuto molto peggio), ho trovato un altro gabry75pig che, guardacaso, il 30 settembre 2014 ha postato una rece sulla ragazza in questione....intervenendo nei mesi successivi in continuazione per dare piccoli commenti positivi sul fatto che continuasse con felicità a frequentare la donzella in questione...

Ragazza per la quale, peraltro, a suo tempo, chiesi informazioni maggiori anche io...

Ad ogni modo, non so se io stia sbagliando o meno, comunque rispondo al post non tanto per assecondare gabry75pig nella sua richiesta (che trovo incomprensibile), quanto per alimentare con nuove informazioni su una pulzella che ormai pratica con regolarità assoluta e con modalità pressoché identiche ALMENO DAL 2014.

Non ci sono stato quindi non posso postare una rece, ma sono andato a conoscerla per chiedere info poiché intrigato dal suo annuncio.

Si tratta di Emanuela (o Manuela.... non ricordo bene il nome).
Prende tra i 40 ed i 50 ma fa solo ed esclusivamente BBJ.
Molto carina in viso (questione di gusti, a me intriga) ma formosa sotto. Grosso seno e pancia.
Ragazza curata, biondona, sui 35 anni.

Il fatto ke non faccia altro ke BBJ con CIM e sputata nel fazzoletto mi ha sempre fatto desistere visto che avrei gradito un RAI1

veramente io non mi riferivo all ormai famosissima manu alias bocca di rosa che non credo abbia piu bisogno di pubblicita.. io mi riferivo a un altro annuncio comparso di recente su bakekaincontrii molto simile a quello di manuela e proprio lei mi ha detto di non essere lei ma una che l ha copiata; ma non e' la stessa persona , perche' e' vero che la manu la conosco bene! su bakeka incontri invece e' comparso qualche giorno (per circa una settimana) un annuncio molto simile di solo orale e volevo sapere se qualcuno la aveva testata... tutto qua

Indietro
Alto
Aiuto