Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] Body Tantra e Tounge Massage - Cabiate (CO) - Bakeca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, solite lucine lampeggianti e tariffario
RIFERIMENTO INTERNET: http://como.bakeca.it/massaggi-benessere/hai-mai-visto-una-e5bh67056051
CITTA DELL'INCONTRO: Cabiate, Via della Repubblica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio corpo su corpo, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33818730xx
LA MIA RECENSIONE:
Per mantenere fede alla promessa fatta a Nastrin ed incuriosito dall’ annuncio su bakeca decido di far visita a questo centro.. Chiamo e mi confermano la possibilita’ di usufruire subito del massaggio. Arrivo, parcheggio e suono. Il locale e’ al piano terra di un palazzo in centro paese, su un incrocio semaforico, non il massimo della privacy. Mi apre una ragazza cinese, che mi accompagna nella stanza del massaggio. Mentre mi spoglio mi chiede se va bene 1 ora a 50 euro; io le chiedo 45 minuti e lei mi dice che non e’ previsto un tempo simile, o 30 o 60 minuti. Ok, allora 30 minuti di corpo su corpo…. Alla mia richiesta dice pero’ che quel tipo di massaggio costa il doppio, ovvero 80 euro tutto compreso. Va bene dico io ed inizia il solito massaggino inutile con grattini e carezze. Il posto e’ ben riscaldato, forse anche troppo, quasi mi addormento.
Passati pochi minuti lei si allontana e la sento muoversi: con la coda dell’ occhio (ero ancora a prono) la vedo spogliarsi completamente. Faccio l’ indifferente e lei inizia a strusciarsi con i seni sulla mia schiena e sulle mie chiappe. Mi fa girare e continua lo strusciamento, specialmente sul fratellino.
Nonostante la situazione sia piuttosto calda, non sento in lei passione e voglia, sembra che debba compiere il suo compito ed alla fine di tutto incassare l’ obolo. “Nulla di nuovo” direte voi “cosa ti saresti aspettato?” Vero in questi posti non puoi pretendere chissa’ che, ma in altri centri ci hanno messo piu’ partecipazione. Dopo vari strusciamenti, toccatine ed olio abbondante io capitolo tra le sue tettine, piccole ma sode. Mi pulisce il corpo con la carta, mentre per il fratelllino mi invita al lavello(!!!) e me lo lava li con acqua e sapone.
Passiamo alla cassa e pago il dovuto, rifuito caramelle ed acqua e me ne vado con due bacini sulla guancia.
Ecco i punti negativi: il negozio e’ privo di privacy (scusate il gioco di parole) la tizia e’ piuttosto taciturna e non affatto socievole, oltre al fatto che non ci mette passione nel lavoro (chiedo troppo?)
Alla prossima!
grazie per la rece e la promessa mantenuta
personalmente le china le ho trovate sempre molto distaccate, vuoi per la lingua e vuoi perchè probabilmente molte lo fanno solo per sopravvivere..
vero, anzi verissimo che le china, piu' di tutte le altre, lo fanno per vivere o sopravvivere...
ma almeno un po' di partecipazione ci vorrebbe, in altri centri ho trovato piu' impegno e piu' passione (anche se sappiamo bene che sono false come banconote da 2 euro!)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.