[INFO] Bologna - Bakeca - Centro China Papavero

Reaction score
86
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-benessere-bge425984536

Secondo l'annuncio è un centro nuovo, ed in effetti qua sul forum non ho trovato notizie a riguardo. E' un vecchio centro che ha cambiato nome o è proprio una new entry? Non sono un grande amante delle china, però non so perchè sto annuncio mi ha messo il voglino :biggrin: Avrei voluto farci un salto oggi, ma tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo. Qualcuno c'è stato o ha notizie?

Reaction score
0
Ninetynine99 ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-benessere-bge425984536

Secondo l'annuncio è un centro nuovo, ed in effetti qua sul forum non ho trovato notizie a riguardo. E' un vecchio centro che ha cambiato nome o è proprio una new entry? Non sono un grande amante delle china, però non so perchè sto annuncio mi ha messo il voglino :biggrin: Avrei voluto farci un salto oggi, ma tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo. Qualcuno c'è stato o ha notizie?

L'ndirizzo mi porta a questo

viewtopic.php?f=43&t=44269&p=417581&hilit=centro+cinese+amore#p417581

:bye:

Commenta
M

mjmv

Ospite
Ospite
confermo quanto dice moerello!
aggiungo che googlando il numero di cell. saltano fuori annunci del sirena... quindi stessa gestione?

Commenta
Reaction score
9
mjmv ha scritto:
confermo quanto dice moerello!
aggiungo che googlando il numero di cell. saltano fuori annunci del sirena... quindi stessa gestione?
Mah :unknw: sembrerebbe così....
quando il centro si chiamava "amore" non era della stessa "catena" del Sirena ma sicuramente adesso è subentrata una nuova gestione
Comunque il mercato dei centri orientali a Bologna è ormai saturo.....non ne aprono di nuovi ma cambiano gestione quelli già esistenti :big_boss:

Commenta
Alto