[INFO] BOLOGNA VIA DARWIN

Reaction score
2
Non ne sono certo,ma forse questa non l'abbiamo mai recensita.
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... ri26432932 :rtfm:
La settimana scorsa aveva un annuncio con 5 foto dove metteva in mostra un lato B,molto accattivante.
Come ho già ribafito più volte non amo le orientali,ma per lo spirito del forum,mi sembra giusto segnalare a voi colleghi quelle che spero sia novità. :unknw:
Di positivo che si può fare la doccia sia prima che dopo il trattamento.

In bocca al lupo

:bye: :bye:

Reaction score
9
Se aveva un lato B molto accattivante ....dubito fortemente che potesse essere il suo , trattandosi di un'orientale :mda: .......comunque grazie per la segnalazione.
Appena possibile la testerò ma nel periodo estivo ho (ahimè :sorry: ) poco tempo libero a disposizione .

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Hai ragione ma su bakeca parla di massaggi con tanto di piantina e foto dell'ingresso.

Da provare

Commenta
Reaction score
0
provata la settimana scorsa, ovviamente le foto non sono le sue ma è comunque carina (cinesi considerando). lei credo abbia una quarantina d'anni. riceve in un appartamento nei pressi della sede dell'enel.
ci accordiamo per 45 minuti a 40 cucuzze. mi spoglio e mi sdraio sul lettino (nessun perizomino offerto). inizia il massaggio alla parte B e lo giudico discreto. schiena, gambe e glutei. mi fa girare e prende subito in mano la situazione, senza nessuna richiesta extra. le chiedo se va oltre ma la risposta è negativa. non insisto e lei continua nel suo lavoro di manovella, mi fa arrivare al punto e.... poi mi pulisce per bene e continua con il massaggio fino allo scadere dei 45 min. esperienza tutto sommato positiva e se consideriamo il prezzo... quantomeno è da valutare in periodi più critici. :bye:

Commenta
Reaction score
9
sermas1976 ha scritto:
provata la settimana scorsa, ovviamente le foto non sono le sue ma è comunque carina (cinesi considerando). lei credo abbia una quarantina d'anni. riceve in un appartamento nei pressi della sede dell'enel.
ci accordiamo per 45 minuti a 40 cucuzze. mi spoglio e mi sdraio sul lettino (nessun perizomino offerto). inizia il massaggio alla parte B e lo giudico discreto. schiena, gambe e glutei. mi fa girare e prende subito in mano la situazione, senza nessuna richiesta extra. le chiedo se va oltre ma la risposta è negativa. non insisto e lei continua nel suo lavoro di manovella, mi fa arrivare al punto e.... poi mi pulisce per bene e continua con il massaggio fino allo scadere dei 45 min. esperienza tutto sommato positiva e se consideriamo il prezzo... quantomeno è da valutare in periodi più critici. :bye:
Grazie per esserti "immolato" :good:
Ma durante il massaggio la tipa è disponibile a farsi "ravanare" o subito da' degli stop ?
Spiaccica qualche parola di italiano o ....nisba?
Perchè farsi massaggiare per 45 minuti senza toccare e in silenzio ..... :shok: non è proprio il massimo della libidine.
Grazie :bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
...ricordo che non si fano RECE in coda alle INFO... :rtfm:
Aggiungo pseudo-matrici...
bellissima orientale esperta massaggi
telefona tutti i giorni
ZONA LAME Via Carlo Darwin, xx 40131 Bologna,
foto assolutamente reali molto carina, elegante e dolce ...per un incontro raffinato e passionale... adoro coccolarti ed esaudire i tuoi desideri...per farti vivere un momento incantevole e indimenticabile... ti nessun rimpianto.
...e index 38994332XX

Commenta
Reaction score
0
Grazie per esserti "immolato" :good:
Ma durante il massaggio la tipa è disponibile a farsi "ravanare" o subito da' degli stop ?
Spiaccica qualche parola di italiano o ....nisba?
Perchè farsi massaggiare per 45 minuti senza toccare e in silenzio ..... :shok: non è proprio il massimo della libidine.
Grazie :bye:[/quote]

io ho ravanato ma non troppo e lei non mi ha stoppato. parla abbastanza bene, quindi anche la conversazione è fattibile :bye:

Commenta
Reaction score
0
dopo via emilia ponente in bianco vado sul sicuro da chun cin ?? e li per 30 piade 30m con discreto massaggio e girare manovella garantita e discreta con precedenti toccamenti dal retro, per gradire ditino li, ma molto delicato e dopo il plush via di massaggio. termine saluti bacetti e via.Non gradisce particolarmente essere toccata, e e esce con ...solletico !!!

Commenta
Reaction score
9
Joyce17 ha scritto:
...........Non gradisce particolarmente essere toccata, e e esce con ...solletico !!!
:biggrin: E' vero ......soffrono tutte il solletico ! :biggrin:
Così come d'inverno dicono che hai le mani fredde (anche perche in alcuni centri fà + freddo che fuori :shok: !) oppure se tenti di baciarle dicono che le fai solletico con la "balba" anche se sei rasato di fresco.....etc ...etc ... :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.704
fasfasfas ha scritto:
sembra che la ragazza sia disponibile a prodigarsi ben di più ..........che per un semplice massaggio :spiteful:

la visitai senza fermarmi un pò di tempo fa, credo che il massaggio sia tra le sue prestazioni meno richieste. senza nemmeno menzionarlo mi sparò 50 per bbbj senza cim, 70 per bbbj + rai1 e 100 per aggiungere anche rai2. presi l'uscio senza nemmeno starci a pensare.

Commenta
Reaction score
93
highlander ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
sembra che la ragazza sia disponibile a prodigarsi ben di più ..........che per un semplice massaggio :spiteful:

la visitai senza fermarmi un pò di tempo fa, credo che il massaggio sia tra le sue prestazioni meno richieste. senza nemmeno menzionarlo mi sparò 50 per bbbj senza cim, 70 per bbbj + rai1 e 100 per aggiungere anche rai2. presi l'uscio senza nemmeno starci a pensare.

...e adesso non gradisce essere toccata :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ma che vada a fare in culo :diablo:

Commenta
Reaction score
2
scudettato ha scritto:
highlander ha scritto:
fasfasfas ha scritto:

...e adesso non gradisce essere toccata :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ma che vada a fare in culo :diablo:

Giusto Scud,nulla da aggiungere:good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
42
nel corso degli ultimi tempi chun cin era tra le mie favorite, come rapporto qualità/prezzo; fino all' ultima volta.....
la contatto, arrivo a casa sua e mi apre la porta............una che non è lei e, tantomeno, neanche troppo carina.
allorchè sbuca dalla cucina chun cin e mi dice:" io no lavorare, lei lavora e fare amore".
sono rimasto (col senno del poi, sbagliando) ho preteso solo il massaggio (praticamente nullo) con hj finale, il tutto in circa 20 minuti, ho pagato, e me ne sono andato.
non ci torno più.

Commenta
Alto