[INFO] Brasile elenco E restrizioni covid

Registrato
22 Febbraio 2019
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Veneto
Salve ho un quesito: il Brasile è appena entrato in elenco E di restrizioni covid ovvero per turismo nom si può accedere. Ho un volo a Febbraio cpn scalo a lisbona,se per lisbona parto 1 giorno ce la possibilità di entrare in brasile? grazie
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Trovi tutte le informazioni aggiornate sui siti istituzionali tra cui, per puro esempio COVID-19 QUESTIONARIO

Le variabili per poterti rispondere sono tante.

Se l'attuale normativa non prevede la possibilita' di farti partire per il Brasile, fornirti informazioni su come aggirare la legge costituirebbe reato.

In quanto tale, non credo che l'amministrazione del forum possa essere propensa a ospitare tale discussione.

Poi fa un po' te.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2019
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
dove vedi una configurazione di reato? nei tuoi sogni? Se io ho un volo con scalo in Portogallo e mi trovo a Lisbona per prendere poi il volo del Brasile e mi fanno salire sull' aereo che reato faccio? Nessuno ti obbliga a leggere ne rispondere se non sai.
Magari visto che qui ce gente che viaggia qualcuno si trova nella mia attuale situazione
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Dyvon Keep Calm GIF by Muser Magazine


...rasserenati.

@Power Ti ha semplicemente detto quello che si può e non si può fare all'interno di questo sito.
Scordati di avere dritte su come violare le normative correnti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.084
Reaction score
29.275
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
dove vedi una configurazione di reato? nei tuoi sogni? Se io ho un volo con scalo in Portogallo e mi trovo a Lisbona per prendere poi il volo del Brasile e mi fanno salire sull' aereo che reato faccio? [...]
Scalo o non scalo, almeno a tutto Gennaio 22 dall'Italia non è permesso spostarsi in quel paese per turismo.
Il fatto che i controlli possano essere laschi e che fisicamente sia invece possibile non significa non violare la norma italiana.
Mentre aspettiamo la fine di Gennaio, e la conseguente revisione delle categorie dei vari paesi, però, ci sarebbe giusto giusto il tempo per predisporre qualche bella recensionicina...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
dove vedi una configurazione di reato? nei tuoi sogni? Se io ho un volo con scalo in Portogallo e mi trovo a Lisbona per prendere poi il volo del Brasile e mi fanno salire sull' aereo che reato faccio? Nessuno ti obbliga a leggere ne rispondere se non sai.
Magari visto che qui ce gente che viaggia qualcuno si trova nella mia attuale situazione
Chiedi info, ti rispondono correttamente e fai pure l'offeso?! Se non riesci ad interpretare le risposte sono problemi tuoi. Non puoi andare in Brasile per vacanza, per farlo devi dichiarare il falso e se poi ti beccano non frignare o fingere di non sapere
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Vabbè dai... Il metodo c'è e non è illegale.
Vieni a Roma ed antri in Vaticano che, come noto, è uno stato extracomunitario.
Ti fai prete... C'è una procedura di urgenza appena introdotta per il Covid e per contrastare il calo delle vocazioni.
Ottieni il passaporto Vaticano, previa cerimonia di iniziazione a cura di frati Trappisti, prevista per tutti i neo-preti, un po' dolorosa ma che si rivela utile una volta in Brasile....
In un paio di settimane ci dovresti stare comodo,
Ti fai quindi inviare come missionario in Amazzonia (non conta il tuo passato, Robert de Niro te lo può confermare)...
In Amazzonia stai solo un paio di giorni, magari visiti Iguazu che è sempre un bel vedere...
A quel punto sei libero di divulgare il verbo ovunque in Brasile, in perfetta legalità....

... Unica accortezza...

Se vai a troie e ti beccano, ti spretano e ti levano il passaporto.

In bocca al lupo. le strade del Signore sono infinite.

Alleluya

________Allejul
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
Sei sicuro che si ti beccano ad andare a troie ti "spretano" e non ti promuovono monsignore o vescovo??
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Seeeee, addio, rendi disoccupate migliaia di suore e pensi di passarla liscia?

_______jul
 
Commenta
Alto