Salve ho un quesito: il Brasile è appena entrato in elenco E di restrizioni covid ovvero per turismo nom si può accedere. Ho un volo a Febbraio cpn scalo a lisbona,se per lisbona parto 1 giorno ce la possibilità di entrare in brasile? grazie
Scalo o non scalo, almeno a tutto Gennaio 22 dall'Italia non è permesso spostarsi in quel paese per turismo.dove vedi una configurazione di reato? nei tuoi sogni? Se io ho un volo con scalo in Portogallo e mi trovo a Lisbona per prendere poi il volo del Brasile e mi fanno salire sull' aereo che reato faccio? [...]
Chiedi info, ti rispondono correttamente e fai pure l'offeso?! Se non riesci ad interpretare le risposte sono problemi tuoi. Non puoi andare in Brasile per vacanza, per farlo devi dichiarare il falso e se poi ti beccano non frignare o fingere di non saperedove vedi una configurazione di reato? nei tuoi sogni? Se io ho un volo con scalo in Portogallo e mi trovo a Lisbona per prendere poi il volo del Brasile e mi fanno salire sull' aereo che reato faccio? Nessuno ti obbliga a leggere ne rispondere se non sai.
Magari visto che qui ce gente che viaggia qualcuno si trova nella mia attuale situazione