[INFO] Brasiliana particolare - OTR - Aversa (CE)

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
salve a tutti. una settimana fa nei pressi del cimitero d Aversa incontro una otr davvero notevole alta brunae molto bona origini brasiliane .la porto in Camera in un alberghetto li vicino s spoglia e noto un fisico da vetrina.... stupendo.. incominciano fk e toccatine varie... lei molto pulita.... si bagna e si sente cn mano. ... inizia un ottimo bbj e io un daty nella classica posizione 69, ad un certo punto dice ora voglio che mi fai divertire...ok divertiamoci le dico prendi il condom che iniziamo le danze, la tipa si incazza e mi dice ma come ti permetti pensi ch io voglia farlo cn il condom??? a me piace sentire gli schizzi all interno e quindi io nn li porto mai anzi i miei clienti sanno bene come lavoro... io nn li tengo e nemmeno lei dice di averli.... incomincia a dirmi ma stai tranquillo son pulita uso la pillola e faccio controlli ogni sei mesi...gentilmente riesco a resistere e dire d no e le dico andiamo via. pago 25 d camera e lei alla fine nn vuole niente... dice la prossima volta nn ti fermare proprio io nn lo faccio solo per soldi ma amo e godo solo cn gli skizzi...baaaaa cose da pazzi... intanto esco dall alberghetto ed un cliente l aspetta nel parcheggio dell albergo. io vado via cn la makkin e lei rimane li e aspetta st tipo ch scende per poi riprendere un altra camera...


mi kiedo ma ki sn quest pazzi k la incontrano? ??

la tipa nn sembra malata anzi molto tonica dice d fare equitazione e il fisico sembra confermare la sua parola...

passato in zona per due tre giirnu consecutivi e nn ho visto piu la tipa. .. rivista ieri... secondo me nn lavora tutti i giorni...

ovviamente tutto cio che scrivo e frutta della mia fantasia....nulla di vero ...amo sognare e molte volte mio figlio scrive cn il mio account.. pierino se ti becco ....
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
530
Località
Napoli
scusa ma a che ora l'hai beccata ?

metteresti un google streetview del punto preciso in cui batte ?!

in tutto ciò quanto ti ha chiesto ?!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
  • Creatore Discussione
  • #3
dalla rece si leggw che h pagat sol la camera, visto che nn faccio mai nulla scoperto, poi nn so quanto chiede , visto che ne in macchina ne in room ne abbiam parlato, alla mia domanda albergo lei ha detto di si e siam andati ma nei dettagli mai scesi, forse era una noprof??? bha nn saprei, cmq mai fidarsi di chi vuole tutto scoperto, ovviamente è tutta fantasia e sono un eterno sognatore, nulla di cio che scrivo è vero.... orario 16 piu o meno
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
  • Creatore Discussione
  • #7
mi sa che questa brasiliana è solo frutto della fantasia del buon billy03 ...
cambia posto frequentemente, due giorni fa la vidi vicino all ospedale d aversa orario intorno le 15... anziché cercarla io la eviterei poi fate voi.
 
Commenta
Alto