[INFO] BRIDA - MILANO - BAKECAINCONTRII

Reaction score
2
http://milano.bakecaincontrii.com/uomo- ... bg18392655

qualcono di voi ha già avuto occasione di incontrare questa tgatta?

dice di essere molto molto attiva e sempre piena... a me andrebbe anche bene però non vorrei incappare in un fake perchè e da parecchio che vedo sempre le stesse foto su vari siti, quindi mi affido a voi altrimenti proverò io ad aprire le danze...

Reaction score
6
anderhouse ha scritto:
http://milano.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/bravissima-trans-brasiliana-con-ymbg18392655

qualcono di voi ha già avuto occasione di incontrare questa tgatta?

dice di essere molto molto attiva e sempre piena... a me andrebbe anche bene però non vorrei incappare in un fake perchè e da parecchio che vedo sempre le stesse foto su vari siti, quindi mi affido a voi altrimenti proverò io ad aprire le danze...
Vaiiiiii :clapping: :clapping: che poi ti seguo :biggrin: :biggrin: scherzi a parte le prime foto che mise si vedeva che era più trav che trans poi le foto ora mostrano un seno che prima non esisteva un fisico direi non male :w00tmesalia: :w00tmesalia: i primi scatti la ritraevano con una bella panzetta :yes: sai sono stato tentato molte volte di contattarla ma c'è qualcosa che mi blocca :unknw: :unknw: non mi sembra che ci siano rece :bye:

Commenta
Reaction score
0
Scusatemi ma in quanto disabile posso frequentare poco il mondo delle t-gatte.Volevo solo segnalare che su cam4 poco tempo fa si mostrava una tale Brida di milano che assomiglia vagamente alle foto dell'annuncio.Unico inconveniente é che se le foto corrispondono alla tipa in questione é probabile che risalgano al secolo scorso.Naturalmente qualora non fosse lei ma un'omonima mi scuso.Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
75
zufolo ha scritto:
Scusatemi ma in quanto disabile posso frequentare poco il mondo delle t-gatte.Volevo solo segnalare che su cam4 poco tempo fa si mostrava una tale Brida di milano che assomiglia vagamente alle foto dell'annuncio.Unico inconveniente é che se le foto corrispondono alla tipa in questione é probabile che risalgano al secolo scorso.Naturalmente qualora non fosse lei ma un'omonima mi scuso.Un saluto a tutti

Ciao Zufolo.
Qui sono ben accette le esperienze di tutti...forse non ci crederai ma qui ci sono altri colleghi punters con disabilità varie ma molto partecipativi secondo proprie possibilità. :good:
Ti propongo presentarti ai consoci come qualunque nuovo utente nella sezione "Il piacere è tutto mio!".
Se riesci a recuperare il link di cam4 possiamo incrociare i relativi riscontri.Grazie.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Non vorrei dire stupidate ma è molto simile ad una che staziona o stazionava in zona Lagosta o vecchia Nuova Idea...Molto alta ricciolona non sembrava fatta male anche se non ho visto bene...Le foto sembrano molto ritoccate...

Commenta
Reaction score
24
Fratello Marti ha ragione, stazionava o in Lagosta, o alla fine di via Sassetti: però o siè fatta una plastica totale globale, o (e mi sembra più realistico) c'è una overdose di photoshop - la Brida reale è quella che si vede in cam4.

shokaku/gip

Commenta
Reaction score
1
In Badoo ti devi iscrivere, è il solito sito amatoriale che tanto amatoriale non è...vista la capacità di alcuni personaggi di pagare anche quando il conquibus non è richiesto...
Comunque è abbastanza che tu scrivi Badoo o Cam4 o eventualmente anche Orkut in "gugle" e ti usciranno come primi risultati...

Commenta
Reaction score
0
Un saluto a waxema.Ho provveduto a presentarmi nell'apposita sezione.Non sono però riuscito a recuperare il link esatto di cam4 anche perché ultimamente frequento un po' meno ed é parecchio tempo che non incrocio la gatta.Dovesse capitare provvederò immantinenti

Commenta
Reaction score
75
zufolo ha scritto:
Un saluto a waxema.Ho provveduto a presentarmi nell'apposita sezione.Non sono però riuscito a recuperare il link esatto di cam4 anche perché ultimamente frequento un po' meno ed é parecchio tempo che non incrocio la gatta.Dovesse capitare provvederò immantinenti
:good: :bye:

Commenta
Reaction score
2
shokaku ha scritto:
Fratello Marti ha ragione, stazionava o in Lagosta, o alla fine di via Sassetti: però o siè fatta una plastica totale globale, o (e mi sembra più realistico) c'è una overdose di photoshop - la Brida reale è quella che si vede in cam4.

shokaku/gip

Testata un annetto e mezzo fa: stazionava tra Bonomelli e Lagosta, il viso era più mascolino. Comunque bella alta e riccioluta. Ricordo che tento', senza successo, la parte attiva. Attrezzo nella norma.
Comunque persona tranquilla.

Lucifer 8558

Commenta
Alto