[INFO] Brigila trans XXL - Modena - Piccole Trasgressioni

Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
57
Reaction score
3
Salve a tutti gli amici e colleghi punter ..
chiedo cortesemente informazioni sulla t-gatta in questione ..

riferimento : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3606

Francamente mi hanno sempre stuzzicato le sue foto .. e soprattutto la sua dote .. ma se non sbaglio fino a poco tempo fa aveva un altro nome (solitamente un segnale non troppo positivo quaando cambiano nome).. per cui non ho trovato nulla sul suo conto ..

Qualcuno è così gentile da darmi una mano ?
Vorrei sapere se le foto sono reali (pirillo compreso) e quali sono le attitudini della t-gatta in questione .. sicuramente è avanti negli anni ma la cosa + importante è sapere se ne vale la pena o no !
Di questi tempi i risparmi vanno gestiti con mooolta parsimonia ..

Grazie anticipatamente a tutti ..
Durexxx
 
Re: [INFO] Brigila trans XXL - Modena - Piccole Trasgression

Grazie mille collega .. info preziosa .. penso di andarla a trovare .. vi saprò dire ..
Saluti a tutti gli amici punter.
Durexxx
 
Ciao
ho cercato recensioni in rete ma non ho trovato nulla, nemmeno digitando su google il numero di telefono. Solo annunci, annunci, annunci... Se qualcuno ha notizie ce le può dare ? Diffido delle t-girle in tour e sopratutto quelle di cui non si hanno notizie :-).
Ciao Max Pilone
www.maxpilone.blogspot.com
 
Dovrebbe aprirsi il collegamento..comunque cercare con chiave ursula. Comnparirà un 3d con rece dell'utente XXX63 a Cinisello Balsamo(MI).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto