[INFO] Brigitty Bulgary - Bergamo - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Approfitterei della vostra infinita sapienza per chiedere umilmente info sulla suddetta presente qui.
Intervistata telefonicamente tempo fa ne ho ricavato un'impressione non negativa. Dall'inflessione, se non ricordo male, come idioma d'origine azzarderei il ceppo ispanico. Altro non so, né ho trovato. Per cui chi sa parli o taccia per sempre!
Grazie a chi saprà darmi informazioni utili.

index: 36630704xx

Dalle info su index, niente.
Mi tocca tacer per sempre (e toccata d'uopo alle gemelle).

Niente. neppure dalle foto.

se non erro, e qua bisogna chiamare i "senatori" dell'otr di Zingonia, quali Cicciobg o il cacciatore. Ai tempi eroici e fasti della Zingonia bene, ovvero quando si trovavano lungo i suoi viali: Sabrina, la Flavy, Samara Lopes, Aline Fenaroly, Jennifer Speranza...lei la si poteva trovare otr presso distributore Q8. So che riceveva anche a casa, la vidi in quel periodo, e poi per un motivo od un altro non la vidi più. Dovrebbe essere tranquilla, sarà attempata, ma se ancora esercita, vuol dire che ha seminato bene da giovane....

Allora, tanto per cominciare, a puro scopo precauzionale, una toccatina alle gemelle me la do anch'io, non si sa mai :biggrin:

Però, proprio perchè attempata, è piuttosto strano che nessuno l'abbia recensita. La faccia (anche considerando la bocca che pare piuttosto capace e quindi idonea alla fagocitazione di tutti i mega-cazzoni che circolano in terra orobica) è da vero puttanone e il fisico mi pare di tutto rispetto (vedere a tal pro il video nr.2 quando si mette a pecora).

Per quanto riguarda l'Otr, non so se è una discriminante, ma (sempre ammesso che ricordi bene) il ceppo linguistico ispanico la collocherebbe nel serbatoio di provenienza Venezuela/Colombia/Argentina etc. e pensavo che quella zona fosse invece sotto l'egida della bandiera verdeoro. Ma non sono esperto e magari sbaglio.

Mah, speriamo che nel frattempo qualcuno si faccia sentire, io per il momento resto in stand-by. Grazie comunque a chi mi ha risposto.

Allora ragazzi, io una brigitta bulgari la conobbi una decina di anni fa era a milano e quello era il suo nome,non era ispanica ma italiana doc x l'esattezza abruzzese mi sembra di Pescara, era davvero femminile una grande fica, io sono solo attivo e la frequentai un paio di volte divertendomi molto,poi scomparve ed io tra l' altro non la cercai più, ora la rivedo in questo annuncio e se anche il fisico assomiglia molto a quella di un tempo di viso mi sembra volto diversa,non vi so dire se e' proprio lei ma il nome quello si

Allora ragazzi, io una brigitta bulgari la conobbi una decina di anni fa era a milano e quello era il suo nome,non era ispanica ma italiana doc x l'esattezza abruzzese mi sembra di Pescara, era davvero femminile una grande fica, io sono solo attivo e la frequentai un paio di volte divertendomi molto,poi scomparve ed io tra l' altro non la cercai più, ora la rivedo in questo annuncio e se anche il fisico assomiglia molto a quella di un tempo di viso mi sembra volto diversa,non vi so dire se e' proprio lei ma il nome quello si
La Bulgari italiana a cui alludi non è questa ma credo sia la famosa (o meglio famigerata) Bambola Bulgari, gran figa, tanto bbona quanto fuori di testa. Io la contattai solo telefonicamente ma, visto l'alto rischio, ho preferito cedere il passo.
Non credo sia ancora in attività, anzi, se non ricordo male.....

scusate ma l'ispettore PRIAPO tromba troppo e non ha visto il link "nascosto"....
:rofl:

Così su due piedi, mi ricorda qualcuna vista otr a Zingonia anche se non molto di recente.
Ho un vago ricordo quindi, fosse lei, non mi ha lasciato un ricordo indelebile.
Non era in zona Area51 ma forse in zona tra la rotonda di Osio (benzinaio o pensilina dei bua) e l' Ospedale di Zingonia (zona Pannam o dintorni).
Però non ci metterei la mano sul fuoco che fosse lei.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto