[INFO] BRUNA - BOLOGNA - TOPTRANSITALIA/PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Piu che delle info volevo farvi una segnalazione su tale Bruna [uri:3j917epo]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13690[/uri:3j917epo] [uri:3j917epo]http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2247&pag=hot[/uri:3j917epo]

Le foto in realtà corrispondono alla famosissima ladyboy Yasmine Lee che potete ammirare nel suo sito [uri:3j917epo]http://yasminleeblog.com/[/uri:3j917epo]

Ora, se Yasmine Lee non è arrivata a Bologna (così come penso), allora le foto sono rubate da un'altra trans. Quindi occhio ragazzi :yes:
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
1
Re: [INFO] Bruna - Bologna - Toptransitalia/piccoletrasgressioni

Lei è stupenda.... ma temo non sia lei........ :treaten: :treaten: :treaten: :treaten:


peccato....
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] Bruna - Bologna - Toptransitalia/piccoletrasgressioni

Fortunato ha scritto:
Piu che delle info volevo farvi una segnalazione su tale Bruna [uri:23valf1g]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13690[/uri:23valf1g] [uri:23valf1g]http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2247&pag=hot[/uri:23valf1g]

Le foto in realtà corrispondono alla famosissima ladyboy Yasmine Lee che potete ammirare nel suo sito [uri:23valf1g]http://yasminleeblog.com/[/uri:23valf1g]

Ora, se Yasmine Lee non e' arrivata a Bologna (così come penso), allora le foto sono rubate da un'altra trans. Quindi occhio ragazzi :yes:

Arriva in vostro soccorso Olindo, lo scova-bidoni per eccellenza :biggrin:
Il problema è che spesso i bidoni li scopro testando di persona e me ne capitano di tutte, chi mi legge lo sa :sorry:
Comunque sta Bruna è l'ennesimo fake, si tratta della vecchia conoscenza SATINY da anni presente su Bologna a cicli alterni, un uomo con parrucca che nulla ha a che fare con quelle foto!!
Vedere per credere....

[uri:23valf1g]http://caldetentazioni.net/Siti%20trans/Satiny.html[/uri:23valf1g]

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [INFO] Bruna - Bologna - Toptransitalia/piccoletrasgressioni

Incredibile! Ma questi travoni che usano le foto altrui non si rendono conto che ingannano se stessi? Ma a chi pensano di prendere in giro? Se questa mette come annuncio le foto di una trans famosa come Yasmine Lee, come può pensare di passarla liscia e di ingannare il cliente? Anche perchè nel momento in cui il cliente la vede di persona si rende subito conto che l'annuncio è fasullo.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] Bruna - Bologna - Toptransitalia/piccoletrasgressioni

Fortunato ha scritto:
Incredibile! Ma questi travoni che usano le foto altrui non si rendono conto che ingannano se stessi? Ma a chi pensano di prendere in giro? Se questa mette come annuncio le foto di una trans famosa come Yasmine Lee, come può pensare di passarla liscia e di ingannare il cliente? Anche perchè nel momento in cui il cliente la vede di persona si rende subito conto che l'annuncio e' fasullo.

Guarda Fortunato la penso esattamente come te, e la cosa sconcertante è che una volta nessuna metteva foto false oppure erano casi eccezionali, oggi invece la regola è la falsità e prendere in giro il punter!
Vedi, la spiegazione è una sola: vuol dire che andando a numero loro sanno che su 10 che ci vanno attirati dalle foto 2 o 3 (o forse più) rimangono perchè se no scattano le minacce, la richiesta per il "disturbo", eccetera..hai notato che oramai quasi sempre quando arrivi ti aprono la porta rimanendo nascoste dietro, molte lo fanno per paura che ci sia qualcuno di passaggio nel pianerottolo ma quasi sempre è perchè le foto sono fake e se uno è fuori riesce a andarsene senza problemi!
Per questo, io non ci sto più e reagisco, cosa vuoi che ti succeda, che ti sparino, non credo proprio e se tutti iniziassimo a reagire credo che queste brutte figure scomparirebbero o perlomeno diminuirebbero.
Vita dura e grama per il punter oggigiorno!
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [INFO] Bruna - Bologna - Toptransitalia/piccoletrasgressioni

Si Olindo, anche io ho notato lo strano comportamento della porta fanno TUTTE COSI'....sono andato a trans diverse volte nell'ultimo anno e spesso prima di entrare chiedevo (e tuttora chiedo) alla trans di farsi notare, altrimenti non sarei entrato. Ha sempre funzionato, perchè in questo modo erano costrette a farsi vedere in faccia. Se la tipa non corrispondeva oppure era diversa da come appariva in foto, allora andavo via. In questa maniera nessuna si è permessa di minacciarmi o di insultarmi.

Solo una volta mi sono lasciato fregare, quando entrai nell'appartamento in cui riceveva Amanda Taylor. Dal vivo era molto piu brutta di come appariva in foto (o cmq non era proprio il mio tipo) e le ho chiesto di lasciarmi andare....lei non voleva piu aprirmi, ma alla fine le mie insistenze la convinsero a lasciarmi andare. Un pò si arrabbiò, ma sempre nei limiti, non mi ha affatto minacciato. Quello cmq fu un errore che solitamente non commetto mai, perchè di solito prima di entrare chiedo alla trans di mostrarsi. Bisognerebbe fare sempre così per non avere spiacevoli episodi. Alla fine se non hanno intenzione di farsi vedere il peggio è per loro perchè il cliente lo perdono.

Cmq occhio ragazzi, che di annunci falsi o taroccati ce ne sono tantissimi.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] Bruna - Bologna - Toptransitalia/piccoletrasgressioni

Fortunato ha scritto:
Si Olindo, anche io ho notato lo strano comportamento della porta fanno TUTTE COSI'....sono andato a trans diverse volte nell'ultimo anno e spesso prima di entrare chiedevo (e tuttora chiedo) alla trans di farsi notare, altrimenti non sarei entrato. Ha sempre funzionato, perchè in questo modo erano costrette a farsi vedere in faccia. Se la tipa non corrispondeva oppure era diversa da come appariva in foto, allora andavo via. In questa maniera nessuna si e' permessa di minacciarmi o di insultarmi.

Solo una volta mi sono lasciato fregare, quando entrai nell'appartamento in cui riceveva Amanda Taylor. Dal vivo era molto piu brutta di come appariva in foto (o cmq non era proprio il mio tipo) e le ho chiesto di lasciarmi andare....lei non voleva piu aprirmi, ma alla fine le mie insistenze la convinsero a lasciarmi andare. Un pò si arrabbiò, ma sempre nei limiti, non mi ha affatto minacciato. Quello cmq fu un errore che solitamente non commetto mai, perchè di solito prima di entrare chiedo alla trans di mostrarsi. Bisognerebbe fare sempre così per non avere spiacevoli episodi. Alla fine se non hanno intenzione di farsi vedere il peggio e' per loro perchè il cliente lo perdono.

Cmq occhio ragazzi, che di annunci falsi o taroccati ce ne sono tantissimi.

Ottima idea, la sperimento anche io! Solo che ti rendi conto di come dobbiamo essere sospettosi :mda:
:bye:
 
Commenta
Alto