[INFO] Bruna - Cagliari - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] BRUNA puntotrans

Sono andato a trovare Bruna,che dire,è identica a quella della foto con la stessa pancetta,ma nulla di esagerato...seno morbidissimo che lo rende molto naturale...culetto bello sodo e attributo nella norma e duro...lei è di poche parole, gentile e garbata,forse un pò timida ma un pò restia a lasciarsi andare....di positivo c'è che non risponde al cell,che si accontenta della velocità urbana e che oggi se ne ritorna nella capitale,così mi ha detto....insomma fisicamente le do un 7 ma la prestazione è nettamente sotto la sufficienza....e poi location inadeguata,stretta,buia e non pulitissima. :bad:

giovannone75 ha scritto:
Sono andato a trovare Bruna,che dire,è identica a quella della foto con la stessa pancetta,ma nulla di esagerato...seno morbidissimo che lo rende molto naturale...culetto bello sodo e attributo nella norma e duro...lei e' di poche parole, gentile e garbata,forse un pò timida ma un pò restia a lasciarsi andare....di positivo c'è che non risponde al cell,che si accontenta della velocità urbana e che oggi se ne ritorna nella capitale,così mi ha detto....insomma fisicamente le do un 7 ma la prestazione e' nettamente sotto la sufficienza....e poi location inadeguata,stretta,buia e non pulitissima. :bad:

Scusa se mi permetto, ma cosi: si è di poco aiuto per gli altri...

Non sarebbe meglio, raccontare l'esperienza?

Ciao.

index: 32785488xx

Ultima modifica di un moderatore:

SuorBetty ha scritto:
giovannone75 ha scritto:
Sono andato a trovare Bruna,che dire,è identica a quella della foto con la stessa pancetta,ma nulla di esagerato...seno morbidissimo che lo rende molto naturale...culetto bello sodo e attributo nella norma e duro...lei e' di poche parole, gentile e garbata,forse un pò timida ma un pò restia a lasciarsi andare....di positivo c'è che non risponde al cell,che si accontenta della velocità urbana e che oggi se ne ritorna nella capitale,così mi ha detto....insomma fisicamente le do un 7 ma la prestazione e' nettamente sotto la sufficienza....e poi location inadeguata,stretta,buia e non pulitissima. :bad:

Scusa se mi permetto, ma cosi: si e' di poco aiuto per gli altri...

Non sarebbe meglio, raccontare l'esperienza?

Ciao.

In che senso di poco aiuto agli altri?? Ho forse tralasciato qualche dettaglio che non permetta alla collettività di farsi un'idea della suddetta? :blum3:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto