[INFO] Bruna Cavallona - Porto Sant'Elpidio (FM) - Toptransitalia

Reaction score
5
Le stesse foto venivano utilizzate da Rebecca tre gambe, quando era a PESCARA....Pur non essendoci rece in merito, mi avventurai in quel di Montesilvano alla via dove ho recensito ultimamente la VANESSA TRANS....Beh, per farla breve....aperta la porta sono scappato xke ciò KE ho visto non corrispondeva a realtà , quindi, ammesso che mi posa sbagliare, questa Rebecca tre gambe chi è in realtà.....Boh....Fatto sta che le foto le ricordo bene, attratto dal TARELLO andai e subito scappai......Ripeto, magari oggi le foto sono usate dalla TX ritrattavi ma, allora, non era così...ATTENZIONE.quanto sopra e frutto di una mia esperienza personale non volta a screditare nessuno.

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Dopo l'ultima brutta esperienza con estella faccio tesoro!!
Siamo una bella comunità dovremmo trovare dei momenti sociali!!!

Commenta
Reaction score
16.468
non è un fake, almeno per quanto riguarda le attuali foto presenti nel suo annuncio. Forse in passato ne utilizzava altre, ma la trans che vedi in questo annuncio attuale è reale ed usa le sue foto. Lo so perchè tempo fa l'avevo notata su facebook. Ovviamente non posso garantire sulla veridicità delle foto hot perchè ovviamente non l'ho mai incontrata di persona.

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Lo stesso numero è sul corriere incontri con foto totalmente diverse

Commenta
Reaction score
13
Anchio ho notato, di conseguenza credo che non sia quella del corriere ma di piccoletrasgressioni

Commenta
Reaction score
5
Ragazzi, L ho già detto sopra, e stata anche a PESCARA, allora era un FAKE, ci sono stato e me la sono data a gambe levate, anzi....se è la stessa di allora, subito dopo essermi dato, mi telefono e mi disse KE avrebbe inserito il mio numero su vari siti di incontri....fortuna non ha mai KIAMATO nessuno, quindi presumo nn l'abbia mai fatto cmq, mi girarono le palle X un bel po.
X sfatare ogni dubbio, vi consiglio di andare di persona e verificare se si tratta di FAKE o meno...MAGARI MI SBAGLIO.
Se non fosse un FAKE e la figa in foto si trovasse realmente nelle Marche, partirei anche stanotte X andarla a trovare...

Commenta
Reaction score
2
non è un fake, almeno per quanto riguarda le attuali foto presenti nel suo annuncio. Forse in passato ne utilizzava altre, ma la trans che vedi in questo annuncio attuale è reale ed usa le sue foto. Lo so perchè tempo fa l'avevo notata su facebook. Ovviamente non posso garantire sulla veridicità delle foto hot perchè ovviamente non l'ho mai incontrata di persona.

forse anche su facebook usa le foto di EMILY YUMM
http://www.eros-chicago.com/files/432613.htm

Commenta
Reaction score
16.468
forse anche su facebook usa le foto di EMILY YUMM
http://www.eros-chicago.com/files/432613.htm
quelle su facebook sono foto amatoriali scattate nella vita reale e che fanno parte di una persona comune. Come fa a rubare delle foto private? Non scherziamo. Semmai è questo annuncio che potrebbe essere un altro fake. In rete ce ne sono tanti. Magari qualche trans le ha rubato queste foto. In fondo sto vizietto ce l'hanno in tante, può quindi capitare che stavolta la derubata sia lei. Comunque io vi ho dato le mie info, se qualcuno vuole delle certezze ha un solo modo per averle: andare a trovarla :bye:

Commenta
Alto