Io in coppia non le ho mai provate, ma sono stato due volte da Bruna. Si tratta di Bruna Simpson, sue notizie anche qui Collegamento alla pagina web non disponibile
Ci sono stato due volte, incontri senza infamia e senza lode. Innanzitutto fisicamente: diciamo che è...un donnone. Però è assai soda. Nella rece da me citata si parla della voce: in effetti la voce è piuttosto mascolina, cosa che a me non tange. L'ho incontrata in due location diverse, comunque sempre ben tenute. Una volta era con una sua "collega", Miriam Gucci, e mi aveva proposto una cosa a tre, da me declinata, anche perchè questa Gucci dal vero lasciava ancora più a desiderare che in foto. La prima volta era stata più standard, con classico bj + anal (io attivo). Lei era andata in tiro ed aveva una discreta dotazione. La seconda era stata meglio. In pratica l'avevo penetrata appena un po', poi mi aveva offerto una "pompospagnola", veramente gustosa, con mia capiente venuta sul suo collo. Che dire, non era effettivamente partecipe al massimo, anche se la seconda volta il lavoretto riportato era stato piuttosto godurioso ed appagante. Velocità sempre doppia urbana. Avevo provato a trattare un'ottanta km/h, e si era dimostrata possibilista, ma mi aveva detto che alla doppia urbana sarebbe stata più "disponibile". Insomma, la trasferta a Reggio era valsa la pena, anche se diciamo che non è entrata nella mia personale "bacheca imperdibili".