[INFO] Bruna Escavollyne - Civitanova Marche (MC) - Toptransitalia

Reaction score
7
Mi aveva fortemente incuriosito, purtroppo il suo numero di telefono corrisponde anche ad una certa Rafaelly Ribeiro con foto diverse, per cui non so se c'è da fidarsi

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
mhm io con questo numero ho trovato solo annunci di Bruna, inoltre è presente anche in social network con stesso nome.. credo proprio sia lei!

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Sul suo profilo FB ha foto fatte in brasile fino a marzo, si deduce che sia sul nostro stivale da poco piu' di un mese !!! In alcuni post si lamenta un po'..... e' contrariata, forse non guadagna come si aspettava, le sue colleghe la consolano dicendole che si rimettera' tutto a posto, e diventera' presto indipendente !!Fino ad ora sta toccando centri "minori" viene da Civitavecchia ed era stata a latina o Viterbo !!! comunque e' bona con la BO maiuscola !!!

Commenta
Reaction score
24
Ho visto sul suo profilo face che ha come amica sabrina che da un po di tempo che lavora a civitanova probabilmete sta nel suo appartameto di viale v.v.

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Intervistata telefonicamente, con un ottimo italiano, mi ha detto che parte domani alle 12.00 destinazione Benevento !!! sob doppio sob :sad: :sorry:

Commenta
Reaction score
7
Strano, in tutti gli annunci di oggi c'è ancora scritto che si trova a Civitanova

Commenta
Reaction score
24
Si sta a civitanova in viale v.v. oggi pomereggio era a passeggio nel lungomare sud

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Si sta a civitanova in viale v.v. oggi pomereggio era a passeggio nel lungomare sud

mi ha fatto saltare l'incontro perché doveva prendere il treno delle 12.15 e dovevo stare da lei entro le 10.30 cosa per me quel giorno impossibile !!! lei ha perso il dinero !!!! boh !!!

Commenta
Alto