[INFO] BRUNA FONTAN(N)A - MILANO - TOPTRANSITALIA

Reaction score
2
Scusate ma ho cercato di lei ed ho trovato solo dei post vecchi del 2008 con nulla di particolare, nel senso nessuna rece di qualcuno che l'abbia provata, o forse sono io che non trovo nei topics ??? Vista la T-GATTA in qustione mi sembra un po' strano non trovare più di tanto.

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 54&pag=hot

Visto che sembra essere in quel di Milano vorrei riproporre, se possibile, la t-gatta BRUNA FONTANA..... mi attizza, mi eccita, mi fa impazzire...... se invece ho sbagliato tutto, beh, se potete aiutarmi a trovare topics con rece e info di lei.
GRAZIE :biggrin:
:bye:

Reaction score
75
lorenzo1004 ha scritto:
waxema ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie, non avevo trovato. A questo punto demordo....
Sinceramente ne ho letto una recente(non qui) positiva..ma non so quanto affidabile. :big_boss:

Commenta
Reaction score
2
Scusate se riesumo questa vecchia richiesta info ma la fanciulla mi intriga e il cerca mi ha portato qui ma i link a rece precedenti non funzionano più.
Bella è bella e mi sembra attualmente a Milano, qualcuno l'ha incontrata di recente?
Grazie, ciao
Shadow

[typo_doc:2cc0t96d]NOTA AMMINISTRAZIONE

Adesso funzionano.[/typo_doc:2cc0t96d]

Commenta
Reaction score
0
Ciao ManiLegate credo che tu sappia che è gradita una presentazione prima di intervenire nei Post.

ManiLegate ha scritto:
Non mi ha chiesto nessun extra

Dopo aver pagato 150 sacchi pure l'extra?! Non siamo tutti Berlusconi noi...

Commenta
Reaction score
0
Confucio ha scritto:
Ciao ManiLegate credo che tu sappia che è gradita una presentazione prima di intervenire nei Post.

ManiLegate ha scritto:
Non mi ha chiesto nessun extra

Dopo aver pagato 150 sacchi pure l'extra?! Non siamo tutti Berlusconi noi...

Ciao Confucio,
manco io, anzi!
E' solo che, siccome sopra avevo letto che da qualche parte la avevano definita macchinetta mangiasoldi, ecco, volevo solo dire che, per quanto non proprio economica, quantomeno non se ne esce con richiesta da pozzo senza fondo, tutto qui.

Commenta
Alto