- Reaction score
- 20
- Espulso
Qualcuno ha notizie su questa signorina? http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8679 . Grazie! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok...buona fortuna...chiedele se conosce Eduarda(Duda) Guimaraes(ghimaraes)..sua carissima amica..!!alanf ha scritto:WAX io da questa ci vado!!!!Contattata al telefono, non parla quasi niente italiano! Mi ha assicurato che le foto sono le sue. E' gentilissima
e mi ha tenuto al tel. 10 minuti buoni.
Resterà a BG 6 settimane. Non credo che sia un fake se poi lo sarà pazienza fa parte del gioco... seguirà rece!
![]()
ilcacciatore ha scritto:.. da mandare a fare in culo senza troppi preamboli, come la quasi totalità di quelle che fanno i cosiddetti TOUR ... eppoi a Bergamo abbiamo Flavy, Layla, Giulia, Luisa e qualche altra.. tutte qui da una vita, più o meno in regola con i documenti, vivono da sole, appartamenti dignitosi e puliti, si prendono cura di noi con tanto amore ... Bergamo e' piccola, e il cliente bisogna fidelizzarlo .. e loro fidelizzano ... siamo un'oasi felice .... come il Villaggio Gallico di Asterix & Olbelix ... abbiamo una nostra autonomia .. le nuove arrivate, se intendono agire così, con assurde pretese economiche e prestazioni da compitino domenicale, vanno allontanate subitamente .. turbano lo status quo ..
ilcacciatore
p.s.:
grazie Pacione
Non penso tu possa già mandare PM..non essendo tu ancora Utente Certificato..comunque la mia mailbox è nel profilo..in ogni caso è il nick con il dominio chiocciolina tin.it..!! :big_boss:alanf ha scritto:Oggi ho toccato questa biscottino domani rece adesso e' tardi... cmq quoto pacione... + o - stessa impressione.![]()
@Wax ----> Come faccio a mandarti i PM ?
waxema ha scritto:Confermo l'impressione di macchinetta mangiasoldi ambiziosa.:big_boss:
Quando io nel 2005 contattai a San Paolo sia lei che la sua amica Duda(non sapendo che lo fossero) con uno sms identico parlando di quattrini..Duda mi rispose e passammo 2 giorni insieme mentre lei non rispose nemmeno dandomi del morto di fame che non faceva una chiamata(raccontatomi da Duda perchè stavano insieme quando ricevettero il proprio messaggio- chissà come si sarà mangiata le mani dopo..![]()
)
shemalelover ha scritto:waxema ha scritto:Confermo l'impressione di macchinetta mangiasoldi ambiziosa.:big_boss:
Quando io nel 2005 contattai a San Paolo sia lei che la sua amica Duda(non sapendo che lo fossero) con uno sms identico parlando di quattrini..Duda mi rispose e passammo 2 giorni insieme mentre lei non rispose nemmeno dandomi del morto di fame che non faceva una chiamata(raccontatomi da Duda perchè stavano insieme quando ricevettero il proprio messaggio- chissà come si sarà mangiata le mani dopo..![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
caccia..![]()
![]()
![]()
![]()
adoro quel villaggio...
![]()
cmq piu girano l italia da città in città x quanto belle siano..meno valgono come prestazioni![]()
..a m poi non diceva cosi' tanto..x150cocuzze mi fiondavo dalla araujo
![]()