[INFO] Bruna - Milano - Rosarossa

Reaction score
790
Codesta gatinha mi fa pulsare le vene ventrali! Sintesi tra annuncio (foto) e chiamata: giovanissima, appena diciannovenne (verosimile), molto carina (immagini credibili), chiede 80 euro "per una cosa tranquilla" e 100 per sborrare, piccola di statura, a suo dire porca attiva-passiva con cazzo consistente (mi ha riferito di essere alta 165 cm x 18 cm di pisello), quindi bambolina-tascabile-sbarbina (safada?) come mi piacciono nell'attuale fase (berlusconiana da utilizzatore finale) che sto attraversando ormai da due anni.

Aggiunge, al telefono, di essere appena arrivata in Italia (simpatica anche per via delle sue incertezze lessicali). A frenarmi, oltre alla mancanza di qualsivoglia recensione, è il vociare (brazzo-maschile?) che ho sentito in casa (sarà probabilmente ospite in un appartamento garibaldino-isolano in uso a qualche suo connazionale) che potrebbe rivelarsi poco propizio in termini di tranquillità e adeguato timing scopereccio ed eventualmente sociale (certo che vedendola nelle foto fichetta, lolitesca, raccolta, compatta, pelle di luna, culo parlante e fianchi stretti che fanno da sipario, stando a Bakeca, a un pisello degno di nota...)

http://www.rosa-rossa.com/annunci/trans/italia/bruna-trans-trav--MTc0ODMtODk5NWY5.html
34767031xx

ps: ho visto solo ora che da oggi è a Como-Camerlata

Reaction score
182
Non posso aiutarti ma le foto sono arrapanti! A Como e in Italia per pochi giorni però mastica un poco di italiano; in questo periodo cerco gatte giovani-fighe da attivo, eh sì, alla berlusca, stavo curando la orleans ma è andata a Roma. Anche Amgelina vista sul sito top mi attira. Largo alle giovani.

Commenta
Reaction score
790
  • Creatore Discussione
Grazie Panta, effettivamente alcune foto sono identiche! La Bruna recensita (malissimo) a Padova viene accreditata di circa 175 cm (con o senza tacchi?) mentre la Bruna di Milano ora a Como a mia richiesta di precisazione sull'altezza mi ha confermato "cientoeseissantacinquesensatachi". I dubbi che sia peraltro la stessa persona sono ahimé evidenti: stesso nome, stesse foto, la Bruna padovana non è attualmente a Padova, poca dimestichezza con l'italiano, appartamento incasinato con più persone presenti. Peccato, perché è molto fica.

Commenta
Alto