[INFO] BRUNA ORANGE PICCOLE TRASGRESSIONI ROMA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Non è un tecnicamante un fake. Testata anni fa: poco partecipativa e svogliata (della serie televisione accesa su telenovela mentre la ingroppi). Stava al quartiere del santo che non vuole trucchi e non vuole inganni. Magari ora è migliorata, ma, per quello che ricordo era una mezza sola.

Fortunato ha scritto:
non vorrei ricordare male, ma dovrebbe essere un fake! Ma ricordo vagamente

Cosa ci fai qui a Roma amico Fortunato? :mda:
Sei in giro per tutta l'Italia :biggrin: per me è di una bellezza stratosferica, il collega qui parla di una prestazione svogliata e era prevedibile se è così bella, però........................... :w00tmesalia:

olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
non vorrei ricordare male, ma dovrebbe essere un fake! Ma ricordo vagamente

Cosa ci fai qui a Roma amico Fortunato? :mda:
Sei in giro per tutta l'Italia :biggrin: per me è di una bellezza stratosferica, il collega qui parla di una prestazione svogliata e era prevedibile se è così bella, però........................... :w00tmesalia:

non sono a Roma, in realtà seguo ogni tuo topic :biggrin:
ricordavo male o forse la confondevo con un'altra, ma cmq avevo detto che ricordavo vagamente
se è reale merita di essere visitata, una giornata storta può capitare a chiunque :w00tmesalia:

Io purtroppo sono di parte è non posso giudicare in maniera lucida essendo un suo assiduo frequentatore, con me non ha mai lesinato impegno, dedizione e porcaggine....le foto sono corrispondenti

Stefano 1973 ha scritto:
Dimenticavo ci sono diversi mie rece con il nome di Sheyla, se non ricordo male, buona ricerca...

Quasi quasi prendo un treno e vado a roma, qualcuno sa se ha in mente dei tour? :shok:

olindo ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Dimenticavo ci sono diversi mie rece con il nome di Sheyla, se non ricordo male, buona ricerca...

Quasi quasi prendo un treno e vado a roma, qualcuno sa se ha in mente dei tour? :shok:

Una volta andava in tour, ricordo veneto e abruzzo, al max la prossima volta un bel GPS al tarello e sappiamo tutti i suoi movimenti.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Anche a me sembra Sheyla, stava dalle parti di San Giovanni, l'ho conosciuta circa dieci anni fa e ho assistito alla sua femminilizzazione (quando l'ho conosciuta non aveva le tette). Mi sono sempre trovato benissimo con lei, sia da attivo che da passivo, sempre disponibile a fare tutto e molto dolce.Poi l'ho persa. A vederla in foto ora sembra ancora più carina..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto