[INFO] BRUNA - ROMA - BAKECA

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Parliamo di questa novità...

http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/trans-perfetta-per-un-i3bz13210637

...che mi puzza tanto di sola.

Tutti gli annunci, tranne l'ultimo, sono stati cancellati. Quelli precedenti, su Bakeca, erano su Milano col nome di Bruna e datano qualche giorno fa.

Vai a sapere.

Ma non si sa mai. La fortuna aiuta gli audaci.

_______________________jul

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    14,2 KB · Visite: 813
  • 2.JPG
    2.JPG
    14,8 KB · Visite: 551
  • 3.JPG
    3.JPG
    14,9 KB · Visite: 548
Reaction score
2
Re: [Info]Bruna - Roma - Bakeca

Infatti gia è stato cancelato.....
Peccato mi ci sarei fiondato!

Commenta
Reaction score
2
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Comunque...

Ieri sera al telefono mi ha risposto con voce sessuo-ansimante (gran brutto segno), dandomi l'indirizzo in zona Trastevere (come pubblicizzato), precisando che è brasiliana (e vaffanculo te pareva che fosse davvero orientale, ma dall'accento era palese) e concludendo con il rate di 150 pippi (che, a scatola chiusa e senza le tette, mi pare una proposta insostenibile).

A tali condizioni, non credo che approfitterò.

Ma magari, qualcuno che gli cresce un cencinquanta, si vuole sacrificare per la comunità.

Io sono troppo vecchio per queste cose.

_____________julio sheilock

Allegati

• Bruna.zip
    23,8 KB · Visite: 54
Commenta
Reaction score
2

Julio ha scritto:
Comunque...

Ieri sera al telefono mi ha risposto con voce sessuo-ansimante (gran brutto segno), dandomi l'indirizzo in zona Trastevere (come pubblicizzato), precisando che e' brasiliana (e vaffanculo te pareva che fosse davvero orientale, ma dall'accento era palese) e concludendo con il rate di 150 pippi (che, a scatola chiusa e senza le tette, mi pare una proposta insostenibile).

A tali condizioni, non credo che approfitterò.

Ma magari, qualcuno che gli cresce un cencinquanta, si vuole sacrificare per la comunità.

Io sono troppo vecchio per queste cose.

_____________julio sheilock
A questo punto,visto che coincide sia la zona(trastevere) che le foto da orientale con accento strettamente brasiliano ,mi viene un dubbio:

che fosse questa tipa da me gia recensta??????
http://fhg.extremeladyboys.com/elb/fhg/ ... ms/012.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

No Foffone, ci avevo pensato anch'io. Ma la tipa che dici tu (ammesso che sia la stessa delle foto) continua ad avere un annuncio che indirizza a Monte Mario.
_______________gniul

Commenta
Reaction score
51

soloalbar ha scritto:
foffone ha scritto:

ma agli annunci fatti con le foto del ladyboy che hai linkato non corrispondeva, in realtà, una tipa di milano(o trieste) che e' stata per un po di tempo a dare sole quà a roma?

In effetti una ladyboy che rifilava solè un pò di tempo fa e di passaggio a roma la ricordo anch'io.....

Commenta
Reaction score
2
Ma ancora co questa storia di presunti o asseriti ladyboy a roma!!?? :sarcastic_hand: A parte il fatto che generalmente trattasi di filippine che magari di mattina fanno le colf in qualche casa, ma per quel tipo di fauna meglio indirizzarsi a phuket o pattaya o, al limite, in qualche puttanodromo tedesco ( di recente ne ho viste un discreto numero in un eros center di francoforte).

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
cochi ha scritto:
Ma ancora co questa storia di presunti o asseriti ladyboy a roma!!?? :sarcastic_hand: A parte il fatto che generalmente trattasi di filippine che magari di mattina fanno le colf in qualche casa, ma per quel tipo di fauna meglio indirizzarsi a phuket o pattaya o, al limite, in qualche puttanodromo tedesco ( di recente ne ho viste un discreto numero in un eros center di francoforte).
Ma perché? Le filippine che t'hanno fatto?
Nun se butta niente.

...cittadinodelmondo_________________jul

PS: Saluti a Renato :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Julio ha scritto:
cochi ha scritto:
Ma perché? Le filippine che t'hanno fatto?
Nun se butta niente.

...cittadinodelmondo_________________jul

PS: Saluti a Renato :biggrin:

Bella Juliooo,
infatti anche per me tutto fà brodo ivi incluse le travesta filippine e non per niente quando era ancora aperto il Degrado più di una volta mi sono appartato con alcuni di questi esemplari che, in piccolo numero, erano presenti in quell'ameno localino.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
cochi ha scritto:
...ivi incluse le travesta filippine e non per niente quando era ancora aperto il Degrado più di una volta mi sono appartato con alcuni di questi esemplari che, in piccolo numero, erano presenti in quell'ameno localino.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, accidenti! Non ti sarai mica scopato anche tu quel cesso di Lili? Poi c'era la barista Maureen, oggi ufficialmente sul mercato (ometto, per dovere di privacy, il riferimento internet visto che si offre con un nick diverso), con la quale, debbo dire, mi sono trovato anche bene... Certo, roba da attivi... O da passivi entomologi :faccinachesiscompiscia:

____________________________gniulio

Commenta
Reaction score
2
Julio ha scritto:
cochi ha scritto:
...ivi incluse le travesta filippine e non per niente quando era ancora aperto il Degrado più di una volta mi sono appartato con alcuni di questi esemplari che, in piccolo numero, erano presenti in quell'ameno localino.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, accidenti! Non ti sarai mica scopato anche tu quel cesso di Lili? Poi c'era la barista Maureen, oggi ufficialmente sul mercato (ometto, per dovere di privacy, il riferimento internet visto che si offre con un nick diverso), con la quale, debbo dire, mi sono trovato anche bene... Certo, roba da attivi... O da passivi entomologi :faccinachesiscompiscia:

____________________________gniulio

Ebbene si anche quella secchetta della Lili però se ti ricordi bene ce n'erano altre 3/4 meglio messe di lei e di ottima abilità linguistica. Maureen (A..a) te l'hò ribbeccata al gender 2 settimane fà e si lamentava della penuria di clienti ( è crisi anche per loro si vede)

Commenta
Alto