[INFO] BRUNA - ROMA - PUNTOTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
ed eccomi alla seconda richiesta di oggi...
di lei non riesco a trovare proprio nulla, eppure la trovo di una tale bellezza e con un sorriso così sexy, che mi stupisce che non ci sia niente al riguardo. Parlo di lei...

http://www.puntotrans.com/Transex/bruna_roma2/index.htm

index: 06693022xx

c'è la stranezza di un numero fisso anziché un cellulare... Cmq io la guardo in continuazione e mi ci incanto, ma poi non mi decido, ché le poche volte in cui mi sono deciso di provare indimenticabili esperienze trans, l'ho fatto solo dopo aver letto recensioni qui sul forum (cioè me lo concedo così raramente che non posso permettermi di non andare a colpo sicuro!!!)

Per chi avesse info grazie in anticipo...

Ogni tanto potresti provare e dare informazioni agli altri utenti, andare a colpo sicuro è troppo comodo e neanche a noi piace prendere fregature.

Ogni tanto potresti provare e dare informazioni agli altri utenti, andare a colpo sicuro è troppo comodo e neanche a noi piace prendere fregature.

Caro Nebbia, purtroppo come ho anche scritto le mie esperienze trans sono molto rare... del tipo una volta l'anno, a volte nemmeno quella... Quando ho pensato che il mio incontro, le mie sensazioni, le mie emozioni, valesse la pena condividerle, per il fatto che sentivo di dare qualcosa alla comunità, l'ho fatto... come è stato nel caso di Lavinia (in positivo), qualche anno fa... O di Natalia Jolie (invece in negativo)... A causa della mia ritrosia a lasciarmi andare, per la rarità dei miei incontri, ho sempre evitato di fare inutili recensioni, quando ho per esempio incontrato altre trans, con cui ho avuto esperienze del tutto neutre (probabilmente per colpa della mia timidezza che mi portava a consumare l'incontro in quattro e quattr'otto)... Forse sbaglio a non riportare ogni incontro fatto, pensando che sulla persona che ho incontrato le recensioni che io ho già letto riescano a descriverla molto di più di quanto possa fare io... Un esempio, per capirci: un po' di mesi fa, non ricordo bene quanti, ho incontrato Kate Beckinsale (visibile su puntotrans). Ora su di lei, si può leggere tanto sul forum... C'andai... Ma come spesso mi succede in caso di incontri con trans, una volta arrivato nell'alcova, mi prende un senso di colpa, la voglia di scappare via... Poi rimango... Ma succede tutto in fretta... A volte come nel caso con Kate, limitandoci a segarci l'un l'altra... Servono recensioni del cazzo come questa, dove un incontro per nulla memorabile è solo colpa mia? (per la cronaca già che ci sono, Kate era esattamente quella della foto, molto carina, gentilissima e con un sorriso dolcissimo: ma sarebbe mai questa una recensione?) Io mi dico di no, ed è solo per questo che non ho scritto molte recensioni, e non perché voglia scroccare la sicurezza di andare al colpo sicuro grazie alle esperienze di colleghi del forum...
Detto ciò devo anche dire che seppure non abbia lasciato nel forum tante e tantomeno memorabili recensioni, nemmeno sto lì di continuo a chiedere info per soddisfare la mia curiosità... Questo è quanto, spero di essere compreso

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto