[info] bruna - roma - toptransitalia

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: (INFO) BRUNA-TOPTRANSITALIA

Caro Julio non so se ti riferivi anche a me ma visto che usi il plurale prusumo di si...
il fatto che non scriva tutti i giorni come te non significa che ogni volta che vengo qua devo ri-fare la presentazione... credo/spero.
e cmq il tasto cerca probabilmente non lo so usare bene ma prima di postare la richiesta c'ho provato e BRUNA non è che sia proprio una parola che non esce frequentemente sul sito... ho trovato decine e decine di post con quella parola dentro ROMA. Quindi ho pensato sarebbe stato più facile chiedere.
grazie comunque per le risposte che mi hanno evitato la fregatura.
ciao

Commenta
Reaction score
51

lovefist ha scritto:
Caro Julio non so se ti riferivi anche a me ma visto che usi il plurale prusumo di si...
il fatto che non scriva tutti i giorni come te non significa che ogni volta che vengo qua devo ri-fare la presentazione... credo/spero.
e cmq il tasto cerca probabilmente non lo so usare bene ma prima di postare la richiesta c'ho provato e BRUNA non e' che sia proprio una parola che non esce frequentemente sul sito... ho trovato decine e decine di post con quella parola dentro ROMA. Quindi ho pensato sarebbe stato più facile chiedere.
grazie comunque per le risposte che mi hanno evitato la fregatura.
ciao

Non può riferirsi a te che hai 12 messaggi ma al nuovo iscritto con un messaggio......

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Stefano 1973 ha scritto:
Non può riferirsi a te che hai 12 messaggi ma al nuovo iscritto con un messaggio......
Grazie Ste...
C'era bisogno di precisarlo perché, evidentemente, non c'era arrivato.
Un po' come le sue rece...
Non so' mai arrivate manco quelle.

___________________jul

Commenta

bressac3

UOMO
Membership
Reaction score
0

E' vero, sono stato sintetico (a parte le presentazioni) ma il commento, per quanto lapidario, mi sembra dica tutto. Non ho nulla da recensire perchè, aperta la porta, me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
10

bress, scusa l'insistenza, ma perchè te ne sei andato?
era un cesso? :bad:
voleva troppo? :shok:
era un travone e tu non vai coi travoni? :unknw:
ti ha aperto il fidanzato? :bb:

scherz a part, ci piac rimanerr col dubb... :stinker:

salud :bye:

Commenta
Reaction score
17

Al 99% un travone, ma domanda interessante, chissà chi avrà aperto quella porta...

Commenta

bressac3

UOMO
Membership
Reaction score
0
Semplice: mi ha aperto la porta una persona diversa dalla foto .. e me ne sono andato

Commenta
Reaction score
0
Re: (INFO) BRUNA - ROMA - TOPTRANSITALIA

germanello ha scritto:
lovefist ha scritto:
Sembra proprio un bel bocconcino... qualcuno l'ha testata?

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 05&pag=hot

grazie
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

E INFATTI SUL TITOLO C'E' NOME DELL'INSERZIONISTA (BRUNA) - LOCALITA' (ROMA) - FONTE (TOPTRANS)
quindi o hai problemi di vista.. oppure sono io che mi perdo qualcosa (cosa cmq probabile)

Commenta
Reaction score
125
Non ho problemi di vista. Il titolo è stato corretto con l'aggiunta della città, grazie alla segnalazione fatta da me medesimo all'Admin.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
germanello ha scritto:
Non ho problemi di vista. Il titolo e' stato corretto con l'aggiunta della città, grazie alla segnalazione fatta da me medesimo all'Admin.
... E, aggiungo, forse è ora che rispondi in modo civile.
Stai testando la tolleranza dei soci?

...Uomo avvisato, mejo che bannato...

__________jul

Commenta
Reaction score
75
Julio ha scritto:
germanello ha scritto:
Non ho problemi di vista. Il titolo e' stato corretto con l'aggiunta della città, grazie alla segnalazione fatta da me medesimo all'Admin.
... E, aggiungo, forse e' ora che rispondi in modo civile.
Stai testando la tolleranza dei soci?

...Uomo avvisato, mejo che bannato...

__________jul
..ed aggiungo..tu,lovefist....in un primo momento sembra ti riferissi al Germanello dato il quote... :biggrin: :big_boss:

P.s. Sorry,Julio..era per chiarire.

Commenta
Reaction score
0
Ed infatti mi riferivo al germanello con il quale mi scuso se sono stato "poco civile" come dice Julio... Non era mia intenzione solo che essendo stato ripreso per mancata osservanza delle policy e vedendo invece che il titolo era correttamente formulato ero straconvinto di averlo scritto bene. Quindi scusa ancora e grazie per aver fatto modificare il titolo.

Commenta
Reaction score
75
Vabbè...io parlavo del quote di Julio al Germanello mentre invece doveva quotare te... :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Vabbè...io parlavo del quote di Julio al Germanello mentre invece doveva quotare te... :biggrin:
Vabbè... pensavo fosse eutoesplicativo.
Poi c'è waxema che tuitto vede e tutto risolve.
Manca solo la Suora con la matric... iana.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Pace e amore tra noi punter.
Volemose bene.

E ora... Testa bassa e giù recensire!

AVANTI MARCH!!!!
Mussolini2x224.JPG

:biggrin:

_______________jul

Commenta
Alto