[INFO] Bruna Simpson - Taranto - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

grazie pantalone ma ho già cercato e recensioni"valide"ma soprattutto recenti non è che ce ne siano molte..poi soprattutto volevo news da qualcuno che magari era passato in questi giorni da lei..perché le foto sono photoshoppate,questo è sicuro...

grazie pantalone ma ho già cercato e recensioni"valide"ma soprattutto recenti non è che ce ne siano molte..poi soprattutto volevo news da qualcuno che magari era passato in questi giorni da lei..perché le foto sono photoshoppate,questo è sicuro...

che ne dici di iniziare tu stesso a dare il proprio contributo? Troppo facile pretendere che siano gli altri a farlo. La tipa interessa a te e se nessuno ti ha dato informazioni RECENTI probabilmente è perchè non suscita molto interesse nei tuoi concittadini (è un'ipotesi ovviamente). Quindi se proprio ci tieni a saperne di più inizia a sacrificarti come fanno molti altri punter.

sisi non lo metto in dubbio hulk..pero'ultimamente ho avuto davvero dei bidoni assurdi e ho buttato bei soldi,cm tutti penso...quindi mi "tutelo"se cosi'si puo'dire ;) poi se nn trovo nessuno che sia andato da lei,be...credo proprio che c andro'!suscita troppa curiosità sta stangona :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto