[INFO] Bruna trans - Bergamo - Kijijiincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ah....grazie della risposta....più che meno carina sembra proprio un'altra persona....a questo punto booo!!!

Il primo annuncio corrisponde alla realtà, ovvero Bruna Stefanelly. Il secondo a Nanda Monterò. Dal social libro risulta che siano amiche. Mi fa presupporre che lavorino anche in coppia. Ma per svelare l'arcano bisogna chiamare...

(omesso)*

Fate vobis....

*E' assolutamente vietata la pubblicazione di link di profili social.

Ultima modifica di un moderatore:
Bruna è arrivata da un mese e presumo che l'amica le abbia Venduto/prestato il numero..Nanda la si trova anche qui, sezione otr zingonia, interviene e parla sul forum..si puo' anche contattarla in privato credo. ciao

gianni777
Bruna è arrivata da un mese e presumo che l'amica le abbia Venduto/prestato il numero..Nanda la si trova anche qui, sezione otr zingonia, interviene e parla sul forum..si puo' anche contattarla in privato credo. ciao

Gianni777 Ho prestato mio numero a Bruna tesoro !!! Cmq Bruna mia amica , propio lei in foto nessuna fregatura ...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto