[INFO] Bruna trans - Milano - 91707

Reaction score
360
Bella manzona, l'unico dubbio che ho è sempre quello che qulle che non fanno vedere il pisello vuol dire 2 cose o è piccolo o c'è ma non le piace usarlo e quindi .... annuncio per gli attivoni?

Commenta
Reaction score
17
Io questa l'ho già vista forse anche otr ma non riesco a ricordare. Mi sa che comincio ad invecchiare!

Commenta
Reaction score
1
Io questa l'ho già vista forse anche otr ma non riesco a ricordare. Mi sa che comincio ad invecchiare!

Distinto Palomo, può essere che tu l'abbia vista in Viale Delle Industrie a Monza?? Tempo fa (direi 3 anni fa) ci lavorava una morettona mooooolto somigliante alla zia in annuncio che si faceva chiamare proprio BRUNA.
Poi è sparita tutta di colpo. L'unica differenza è che, se è la stessa persona, anni fa era più magra.
Peccato sparì, mi ricordo dei BBJ assolutamente notevoli a 20/30 euro OTR.
Dici che è la stessa???

Commenta
Reaction score
17
No a Monza direi di no, anche perché mi sembra di averla vista in giro per Milano. Io sono fisionomista e mi sembra un viso già visto , magari assomiglia a qualcun'altra. Ripeto ho proprio un vuoto di memoria, mi dispiace davvero.

Commenta
Reaction score
790
Commenta
Reaction score
790
Possibile che il telefono di costei sia sempre spento nonostante l'annuncio sia attivo?! Ho provato a chiamarla di mattina, pomeriggio, sera e notte con numero visibile, anonimo e persino col fisso!

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Possibile che il telefono di costei sia sempre spento nonostante l'annuncio sia attivo?! Ho provato a chiamarla di mattina, pomeriggio, sera e notte con numero visibile, anonimo e persino col fisso!

non ti viene il dubbio che possa essere in vacanza !!!!!!! magari e ricca e puo essere ai caraibi con un amante russo ..o magari non ha voglia di lavorare...mica siam tutte alla canna del gas che dobbiam lavorare per comperar polverina bianca vestiti firmati e mantenere amanti !!!!!! c'e chi se lo puo' permettere o no ...

Commenta
Reaction score
790
non ti viene il dubbio che possa essere in vacanza !!!!!!! magari e ricca e puo essere ai caraibi con un amante russo ..o magari non ha voglia di lavorare...mica siam tutte alla canna del gas che dobbiam lavorare per comperar polverina bianca vestiti firmati e mantenere amanti !!!!!! c'e chi se lo puo' permettere o no ...
:mega_shok:
Dì la verità Bionda, hai perso l'aereo per Dubai:wink:!
Comunque, se fosse come dici tu per correttezza dovrebbe disattivare l'annuncio o aggiungerci due parole del tipo "Sono in vacanza" oppure "Torno presto" come si usa fare in questi casi.

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
:mega_shok:
Dì la verità Bionda, hai perso l'aereo per Dubai:wink:!
Comunque, se fosse come dici tu per correttezza dovrebbe disattivare l'annuncio o aggiungerci due parole del tipo "Sono in vacanza" oppure "Torno presto" come si usa fare in questi casi.

non ho mica mai detto che io ci voglia andare a DUBAI....magari la tizia se lo e dimenticato, oppure,saran fatti suoi.

Commenta
Reaction score
790
non ho mica mai detto che io ci voglia andare a DUBAI....magari la tizia se lo e dimenticato, oppure,saran fatti suoi.
Non dovrebbero essere solo fatti delle trans (e non anche nostri) dimenticarsi di aggiornare lo stato di reperibilità altrimenti diventano solo fatti nostri (e non anche vostri) non richiamare le trans se non vogliamo più andarci!

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Questa Bruna di Milano al 99% è un fake (non risponde mai e le foto saranno di un'altra).

non voleva fare la stronza di turno ma avevo gia capito da mo ...e' un fake clamoroso .barcellona ,germanya ,bhe ha fatto toccato fuga a milano poi sparita .ahhhhaaa.
comunque gia individuata su altri forum come fake ....ahhhaaa come abboccate in fretta !!!! sveglia....
prossima volta mi ci metto anche io a girare mezza europa con foto di un altra ,prima che mi beccate passano 6 mesi

Commenta
Alto