Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Incontrata in extremis martedì pomeriggio nel suo ultimo giorno di permanenza in terra felsinea. Mi ha ricevuto in Via Saragozza dove aveva soggiornato anche Johany Wilker in ottimo bilocale al piano terra. Lei esteticamente è veramente bellissima e superfemminile, forse una delle mie top 3. Molto gentile e carina nei modi, tranquilla ed educata, sono stato da lei una quarantina di minuti durante i quali ho svolto ruolo attivo con una discreta prestazione da parte sua. A livello di prestazione e safadaggine siamo sul 6- ma a livello di bellezza sfiora il punteggio massimo!!!
La dote è piccola ma molto dura e reattiva; peccato per le vistose cicatrici sotto le tette,fra l'altro di forma e consistenza eccezionali....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.