Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'annuncio sembra molto invitante.....temo per le tasche lo sia meno, magari mi sbaglio.
Cmq se mi trovero' a passare da quelle parti ed avro' un po di tempo provero' a cotattare la girl
Io la contattai diversi mesi fà velocità 80/ 100 non ho approfondito in quanto esco con una ragazzina che mi basta al momento .il massaggio è una novità . Nelle foto è sempre lei
salve atutti scusate bse da tempo non mi faccio sentire ma il lavoro e la casa mi lasciano poco tempo
la settimana scorsa avendo tempo (poco) e volendo testare qualcosa di diverso dal solito china contatto camilla
al telefono mi elenca in menù massaggio con he 40 min TU+ 30 , body massage con finale bj + rai 1 TUx3
trattativa da mercato arabo e ci accordiamo per TUx2 body completo .
mi reco presso la sua location all'ora stabilita ed incontro camilla
SUPPOSTA FOTONICA
location abbastanza aquallida, lei brasiliana molto al di sotto della media, social time molto scarso
comunque sciacquata ai gioielli e iniziano le danze massaggio sul letto matrimoniale prima da dietro con lei seduta sulle mie chiappe chiamarlo massaggio è offensivo per le china che almeno un minimo di impegno lo mettono
dopo 5 minuti mi fa girare ed inizia a giocare con il mio fratellino che svogliatamente si sveglia e viene subito incallucciato con un pigiamino rosso sangue grosso come un copertone di un tir lei si mette sopra e dopo poco scende e si sdraia nel letto in posizione classica dopo la faccio girare e mentre la sollazzo da dietro lei annoiata si controlla le unghie delle mani a quel punto la afferro bene per i fianchi e le assesto due poderose bordate e siccome madre natura con me non è stata avara ne conseguono due discreti urli di dolore ( almeno ha prestato attenzione) e lei si defila subito dicendo che cosi' era troppo doloroso finisco alla missionaria , pago l'obolo e me ne vado con un senso di tristezza e pensando che i miei soldi sarebbero stati spesi meglio in un massaggio china di due ore
buon anno a tutti
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.