[INFO] CAMILA VELASQUEZ,BERGAMO TOPTRANSITALIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Come no...? E' tutto zoomato..guarda dove sta l'ombelico rispetto al pirillo... :biggrin:

P.s. ..contraccolpo da sindrome riduttiva in Tamara-style..?? :rofl:

waxema ha scritto:
Come no...? E' tutto zoomato..guarda dove sta l'ombelico rispetto al pirillo... :biggrin:

P.s. ..contraccolpo da sindrome riduttiva in Tamara-style..?? :rofl:
:biggrin:

Intervistata telefonicamente...non ho molta esperienza in merito, ma come prima impressione dal tono della voce non mi ha fatto una gran impressione...un entusiasmo a dir poco contagioso!! evviva la vita!! di poche parole, ma un italiano abbastanza buono e fluido..mi ha detto che con 100 fa tutto con calma, anche massaggio..però scende anche a 70 per una cosa rapida..zona Loreto...alla mia domanda inutile e retorica riguardo l'autenticità delle foto mi risponde che son le sue autentiche e senza trucco...il che vorrebbe dire che se si fa trovare truccata è ancora più bella...voi che dite? a parte il pirillo che è stato già scoperto essere fake, dite che il viso e il corpo siano autentici oppure ci si becca un'altra delusione?

ManuBg ha scritto: