[INFO] CAMILA VELASQUEZ,BERGAMO TOPTRANSITALIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Come no...? E' tutto zoomato..guarda dove sta l'ombelico rispetto al pirillo... :biggrin:

P.s. ..contraccolpo da sindrome riduttiva in Tamara-style..?? :rofl:

waxema ha scritto:
Come no...? E' tutto zoomato..guarda dove sta l'ombelico rispetto al pirillo... :biggrin:

P.s. ..contraccolpo da sindrome riduttiva in Tamara-style..?? :rofl:
:biggrin:

Intervistata telefonicamente...non ho molta esperienza in merito, ma come prima impressione dal tono della voce non mi ha fatto una gran impressione...un entusiasmo a dir poco contagioso!! evviva la vita!! di poche parole, ma un italiano abbastanza buono e fluido..mi ha detto che con 100 fa tutto con calma, anche massaggio..però scende anche a 70 per una cosa rapida..zona Loreto...alla mia domanda inutile e retorica riguardo l'autenticità delle foto mi risponde che son le sue autentiche e senza trucco...il che vorrebbe dire che se si fa trovare truccata è ancora più bella...voi che dite? a parte il pirillo che è stato già scoperto essere fake, dite che il viso e il corpo siano autentici oppure ci si becca un'altra delusione?

ManuBg ha scritto:
Intervistata telefonicamente...non ho molta esperienza in merito, ma come prima impressione dal tono della voce non mi ha fatto una gran impressione...un entusiasmo a dir poco contagioso!! evviva la vita!! di poche parole, ma un italiano abbastanza buono e fluido..mi ha detto che con 100 fa tutto con calma, anche massaggio..però scende anche a 70 per una cosa rapida..zona Loreto...alla mia domanda inutile e retorica riguardo l'autenticità delle foto mi risponde che son le sue autentiche e senza trucco...il che vorrebbe dire che se si fa trovare truccata è ancora più bella...voi che dite? a parte il pirillo che è stato già scoperto essere fake, dite che il viso e il corpo siano autentici oppure ci si becca un'altra delusione?
io non me la rischio...anche perchè di viso non mi dice granchè...il pisello,constatato dal wax,è photoshoppato...indi per cui abbandono...
ci vorrebbe un ritorno di quelli in souplesse...
sentendo loreto...mi sonolasciatotrasportareunpòtroppodallafantasia...faccinachesbavacon capriola...... :biggrin:

certo che quella foto appoggiata alla lavatrice......... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

A me non dispiace di viso (ammesso che sia quello e non con qualche forzatura), ma soprattutto è il corpo e il colore della pelle ad attirarmi...però non vorrei giocarmi i pochi soldi che son riuscito a farmi saltar fuori e pigliare una fregatura..ma soprattutto trovarmi domani a Bergamo la Ruby de oliveira e non avere i soldi per ammirarla!! per cui, anch'io mi metto in stand by e vedo gli ormoni come girano.. :-) brutta bestia la povertà!! :-)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto