[INFO] Camilla Borges - Pisa - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, io ci sono stato parecchie volte.Riceve in via Tronci, vicino la stazione centrale.Non l'ho mai recensita, me ne scuso...Posso assicurarti che e'quella della foto.

Lorenzo12, che ti piaccia o no io applico solamente il regolamento e nel tuo caso avevi titolato erroneamente. Sei iscritto da 8 mesi e ormai dovresti saper titolare. E se non titoli bene tu, tocca a noi moderatori farlo per voi. E anche noi abbiamo i nostri impegni quotidiani! Cosa pensi, che stiamo qui 14-15 ore al giorno a divertirci? Ecco il tuo thread, osserva com'è titolato e dimmi tu se le tue proteste sono giustificate: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=179740&p=1221787#post1221787 Impara a titolare e vedrai che nessuno ti cestina. Non serve la laurea per farlo in modo corretto.

Per il resto se vuoi dare il tuo contributo va bene, se invece vuoi fare i dispettucci poco me ne importa, vorrà dire che se non ti stanno bene le regole di punterforum puoi andare a scrivere su altri lidi. Non sentiremo certo la tua mancanza. Inoltre ti comunico che non ti è consentito criticare pubblicamente i moderatori e lo staff di Punterforum. Se hai qualcosa da dire puoi farlo in forma privata.

Sinceramente non la riconosco in quella rece....mi sembra la descrizione di un'altra.Boh!!Comunque fa anche otr,non il fine settimana,dice lei.Sta,di solito,all'angolo di Via del Feo con la via Traversagna.

Grazie a tutti. Scusa Toscano70 perchè non inserisci RECE anche se la visita non è recente. Sarebbe d'aiuto a tutti non credi?

Non vorrei fare rece ingannevole,in quanto ho goduto di notevole GFE...e potrebbe non esserlo con tutti,credo.Comunque lei è a posto,di certo non puzza come dice la rece sopra,è tranquilla e non mette fretta.Perdonatemi,ma altro non mi sento di dire.

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Cortesemente procedere con la compilazione di una recensione scritta in modo corretto. Viceversa tra qualche giorno dovrò cestinare il tuo intervento (feedback).

Cestina pure, ho semplicemente motivato la mia decisione di non recensire.Credo, comunque, si possa essere di aiuto agli altri utenti senza obbligatoriamente recensire.Ho dato, penso, informazioni utili.Se il mio comportamento e'offensivo nei riguardi del forum, togliero'il disturbo....basta saperlo.

Aggiungo che non sono molto pratico di tutte le regole di cui e'tessuto il forum, percio' chiedo venia per i miei errori.

semplicemente non sono ammessi i feedback, che è quello che hai scritto tu. Ma possibile che avete sempre da protestare su tutto? Sinceramente mi sono rotto il kaiser di dovervi "guidare" e spiegare ogni cosa. Le regole le avete accettate al momento dell'iscrizione e quindi o le accettate rispettandole, oppure evitate di protestare quando qualcuno vi fa notare l'irregolarità.

Ok, tagliamo la testa al toro una volta per tutte: considerato che in questo thread tutti protestano (con un utente che è stato già bannato), cestino la discussione e non se ne parla più. Tanto alla fine di recensioni non ne arrivano. Chi è interessato alla tgatta vorrà dire che si arrangerà da solo.
Purtroppo a volte ve le cercate e sinceramente non è possibile che devo sentire continuamente lamentele da parte di molti che non hanno voglia di rispettare la policy.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto