[INFO] Camilla Carrilho - Milano - TopTransItalia

Reaction score
4
ho avuto la fortuna di conoscerla a marzo perche' amica di una mia amica trans che l'ha accolta in italia (anche lei una novita' su milano)che tuttora a volte frequento (friendly relantionship e per questo nn posso scrivere di lei).risulta un po' mascolina nella vita quotidiana,nel modo di vestirsi e nei lineamenti(zigomo pronunciato) .ma dico molto molto dolce e simpatica ,come tutte appena arrivate.al telefono se la chiami dice immediatamente via e numero civico e questo fa capire gia' molte cose.ma aime' nn l'ho potuta bombare e sono sicuro che lei l'avrebbe fatto se nn fosse stato per l'amicizia che mi lega all'altra trans.peccato!!!!!
ai giorni di riferimento risultava "fidanzata"con un ragazzo milanese ma secondo mio modestissimo parere una volta alle strette se scatta il feeling.......................

PS:possibilita' di otr in via novara(s. siro)turno serale ,ma nn fatemi dire altro :biggrin: :biggrin:

pps:mad:waxema ho letto anche io quella rece e anche io ho avuto la stessa sensazione e nonostante tutto nn dubitavo della tua capacita' di talent scout e soprattutto dei tuoi gusti estetici ai quali mi sento molto vicino. :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
loveforher ha scritto:
pps:mad:waxema ho letto anche io quella rece e anche io ho avuto la stessa sensazione e nonostante tutto nn dubitavo della tua capacita' di talent scout e soprattutto dei tuoi gusti estetici ai quali mi sento molto vicino. :bye: :bye:
Mi sa che la provo questo fin di settimana..mi attizza la porcella... :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
83
E' in alessandria.. ora vediamo se me la sento di spendere questi dindini e testarla.. Wax hai provato tu intanto?? :)

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
pollon ha scritto:
E' in alessandria.. ora vediamo se me la sento di spendere questi dindini e testarla.. Wax hai provato tu intanto?? :)
No..non ho avuto tempo..purtroppo..!! :spiteful:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
loveforher ha scritto:
Mi sa che la provo questo fin di settimana..mi attizza la porcella... :biggrin: :bye:

è severamente vietato pre-annunciare incontri... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
levoyage ha scritto:
waxema ha scritto:
loveforher ha scritto:

è severamente vietato pre-annunciare incontri... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :biggrin:
Leggi bene.."mi sa"...è una possibilità condizionata... :biggrin: :rtfm: :punish: :sarcastic_hand:

Commenta
Alto