[INFO] Camilla Holmes trans - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
0
MI scuso in Anticipo ho provato nel campo ricerca se fosse già stato aperto un Thread riguardante Camilla Holmes ma non ho trovato nulla ...
se qualcuno ha Info su di lei oppure se ci fosse un Thread già aperto mi può mettere il link per trovare info su di lei.
Grazie e mi scuso in anticipo

Reaction score
58
Trattasi di noto trav della capitale, zona S. Giovanni. Incrociato qualche anno fa, quando frequentavo tale Melissa trans mulatta brasiliana (grande figa e bravissima ballerina semiprofessionista)che era ospite (a pagamento) presso la casa del soggetto in questione il quale smistava telefonicamente la clientela (dietro provvigione) ed aveva anche annuncio in coppia con la Melissa di cui sopra. Suonando alla porta, mi ha aperto Camillo Holmes che non era acchittato per ricevere, così ne ho potuto "apprezzare" le fattezze totalmente mascoline, senza parrucca e senza accessori (lustrini, paillettes e biancheria intima femminile). La mia amica trans mi ha confermato la dotazione semi-animalesca. Per cui, a chi piace il genere, buon divertimento.

Commenta
Alto