[INFO] Camilla Hot - Milano - Toptransitalia

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.231
Basta cercare...

Commenta

alexzorro

Espulso
UOMO
Reaction score
-1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Trovate grazie! Cercavo come camilla hot invece e' recensita come Camilla...
Thanks

Commenta
Reaction score
2.549
Ciao,

dopo 8 anni di iscrizione, sarebbe cosa utilissima che tu esponessi, come moltissimi di noi, la tua esperienza con la Camilla.

Vi sono solo recensioni datate e la tua sarebbe utile a tutti.

Grazie

PS. se tutti avessero fatto come te, non avresti mai e poi mai letto nessuna esperienza, oltre a vaccinarsi per noi e per gli altri, occorre anche recensire, per lo stesso identico motivo ;)

C'è qualcuno che ha info su questa trans?

3899059453 Camilla Hot

Ultima modifica:
Commenta

alexzorro

Espulso
UOMO
Reaction score
-1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao,
in questi 8 anni soono andato con 9/10 trans tutte molto conosciute e soprattutto molto recensite...quindi non ho mai dato il mio giudizio perche' mi sembra inutile e soprattutto ripetitivo fare come fanno moltissimi di voi ripetere le stesse cose! Se in futuro andro con una trans non molto recensita o con giudizi contrastanti con i miei scrivero' volentieri.
Scusa Varo 69 ma secondo te se fossi andato con Camilla avrei chiesto info...dai!!

P.S Mi sono permesso di rispondere perche' non mi sono mai piaciuti e non mi piacciono ancora di piu' adesso le persone che fanno i "professori" senza conoscere alcuni comportamenti dell "alunno";)

Grazie

1 Commenta
Conall
Conall ha commentato
Le recensioni, anche se simili, sono sempre ben accette. Dovresti iniziare a dare il tuo contributo se vuoi restare su questo forum.

Reaction score
2.549
Non replico mai (i miei post sono lì da leggere) e non mi abbasserò di certo con te.

I fatti dicono chi sei.

Il resto delle tue pessime osservazioni lo lascio ai moderatori e ad altri che tu giudichi MOLTO MALE, come se lo scrivere fosse "da rincoglioniti" e tu il GENIO che non lo fa...

Parla di meno
Scrivi di più
Atteggiati in modo educato e garbato
(il primo post in risposta che hai cancellato, l'avevo letto e segnalato, sei stato molto maleducato e strafottente).

Io ribadisco il concetto
: se tutti fossero come te, questo forum avrebbe una pagina -> Home Page

Ma il fatto più grave, se NON GRAVISSIMO è la tua pessima frase "...come fanno moltissimi di voi ripetere le stesse cose!..."

Siamo tutti dei cretini e tu l'alto e sublime che ruba esperienze di altri da 8 anni.

Non replicherò più, ti avviso.

Lascio che sia chi gestisce (A FATICA) questo portale a decidere che fine farti fare.

Adios

Ciao,
in questi 8 anni soono andato con 9/10 trans tutte molto conosciute e soprattutto molto recensite...quindi non ho mai dato il mio giudizio perche' mi sembra inutile e soprattutto ripetitivo fare come fanno moltissimi di voi ripetere le stesse cose! Se in futuro andro con una trans non molto recensita o con giudizi contrastanti con i miei scrivero' volentieri.
Scusa Varo 69 ma secondo te se fossi andato con Camilla avrei chiesto info...dai!!

P.S Mi sono permesso di rispondere perche' non mi sono mai piaciuti e non mi piacciono ancora di piu' adesso le persone che fanno i "professori" senza conoscere alcuni comportamenti dell "alunno";)

Grazie

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.491
Ciao,

Grazie
9/10 trans tutte conosciute e recensite.
Ogni scusa é buona.

Commenta
Alto