[INFO] Camilla/Lolita Milano EUROCHIAMAMI

Reaction score
146
qui visibile: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11295
ma anche qui x maggiori info: http://www.google.it/search?hl=it&clien ... =&aq=f&oq=

sentita al tel ha una voce molto femminile, al punto da farmi pensare di aver sbagliato numero o che a rispondere fosse una sua amica femmina, in ogni caso viaggia al doppio della velocità urbana, volendo declassabile a settanta neuri.
Mi ha fatto b uona impressione però in tutta onestà ho cercato sia qui sia nella sezione Veneto senza trovare alcunchè, visto che gli annunci più vetusti la davano in quel di vicenza e anche a trento.

Guardando inoltre queste vecchie foto, mi ha ricordato che sulla piazza meneghina è già passata:
http://209.85.129.132/search?q=cache:Pc ... =firefox-a

Qualcuno sa qualcosa? mi piacerebbe visitarla, ma le finanze non mi permettono di azzardare rischi inutili... e la voglia è tanta credetemi... devo andare a buon fine!!! "il fallimento non è contemplato" :biggrin:

Reaction score
0
Re: [INFO] Camilla/Lolita Milano E.Chiavami

ciao :bye:
dall'altraparte su EF il 17/02/2009 avevo riportato:
A me è piaciuta molto.
Gentile, educata, pulita, paziente
non è vergognosamente porca, ma decisamente interessante.
solito rate 100
Dotazione media
Passiva e attiva, ma se cerchi qualcuna attivissima non lo è.
Buon divertimento!!!

P.S. voi che siete pratici delle regole di qua
va bene come ho riportato le info o dovevo creare una RECE?

Commenta
Reaction score
146
  • Creatore Discussione

Intanto ti ringrazio per le info, alla tua domanda ti dico che se facessi una recensione aprendo un thread a parte con tutti i sacri crismi (leggesi non telegrafica) la sezione apprezzerebbe molto, me incluso!!!
Più informazioni girano più uno sa dove indirizzare il prossimo colpo!!!

Commenta
Reaction score
146
  • Creatore Discussione

ok grazie, in ogni caso i due link danneggiati sono recuperabili tranquillamente facendo una ricerca su google col numero di telefono, nulla che non possiate fare autonomanente ;)

Commenta
Reaction score
0

Alone attendiamo una rece più dettagliata..
fk?
bbj??
femminilità???

Commenta
Reaction score
0

per la rece datemi tempo perchè non son scrittore come voi,
per le info:
bacio: quasi nulla
bj: direi più che buono
femminilità: molto ma molto femminile per me tra le primissime ad essere femminile

tanto vi dovevo :bye:

Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE] Lolita Milano E.Chiavami

Ciao a tutti..
premetto sempre che a me piace solo la parte attiva quindi le cerco sempre iper femminili.. e la loro dotazione non è la mia priorità.
la suddetta donzella è carina ( non è ai livelli di Luciane o Yonara ) però devo dire che si impegna, peccato no fk ma solo baci accennati.. però buon bj covered.. e lei si eccita parecchio e il suo arnese funziona davvero.. ero curioso di vederlo venire.. si è messa a smorza candela con movimenti molto suadenti e lenti si è goduta la mia penetrazione e nel frattempo si menava l'uccello..deve essersi davvero eccitata perchè ha iniziato a menarselo fusrisoamente fino a venire sulla mia pancia... dopodichè mi ha scappucciato e fatto venire sulle sue tette.. non male davvero..simpatica e affidabile, zona viale Monza, palazzo ringhiera solito.. danno per 1 ora doppio velocità urbana, sua venuta senza sovrapprezzo ( forse era una giornata con poco movimento..)

Commenta
Alto