[INFO] CAMILLA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
75
Re: [INFO] CAMILLA-MILANO-EUROCHIAMAMI

Non è un travone XXX63....è proprio così..con un cazzone super..ma con solo un paio di rece..una positiva di Dangers nel 2008 a Rimini .. l'altra negativa di un altro utente a Milano che ne dichiarava scarsa partecipazione(scazzatura).
Comunque foto veritiere...bona è bona.. :big_boss: :biggrin: ...!!!
Un rischio per te..dovrebbe valerlo..!! :woottrizomeno: :yes:

P.s. Camilla Bahiana...c'era già un thread di info aperto...usa il cerca..un'altra volta..scopi troppo..sei disattento!! :rtfm: :whistle3:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] CAMILLA-MILANO-EUROCHIAMAMI

waxema ha scritto:
Non e' un travone XXX63....e' proprio così..con un cazzone super..ma con solo un paio di rece..una positiva di Dangers nel 2008 a Rimini .. l'altra negativa di un altro utente a Milano che ne dichiarava scarsa partecipazione(scazzatura).
Comunque foto veritiere...bona e' bona.. :big_boss: :biggrin: ...!!!
Un rischio per te..dovrebbe valerlo..!! :woottrizomeno: :yes:

P.s. Camilla Bahiana...c'era già un thread di info aperto...usa il cerca..un'altra volta..scopi troppo..sei disattento!! :rtfm: :whistle3:

Collegamento alla pagina web non disponibile
VERO AZZ L'AVEVO ANCHE LETTA SORRY WAX :unknw: :unknw: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ciao, volevo dare il mio contributo sulla gata in questione.
L'ho incontrata OTR qualche notte fa in via Cardano, dietro M. Gioia, era su una Nissan Micra azzurra, appena riconosciuta mi sono fermato a scambiare quattro chiacchere e mi dice che lei viaggia a 100 km/h, mi sembra eccesivo dato i limiti urbani e poi non sembra particolarmente simpatica, ma mi sono lasciato ingolosire da quello che sbucava da sotto il vestito che è veramente notevole.
La seguo e mi porta nel suo appartamento in fondo a via Venini; appena entrati in ascensore ricomincio a parlarle cercando di creare un pò di atmosfera ma, la mia impressione iniziale viene confermata, infatti mi risponde a monosillabi.
Entriamo in casa, l'appartamento sembra carino e pulito come pure il bagno. Arrivati in camera la guardo meglio, si vede che è giovane, carina di viso anche se si indovinano i tratti mascolini, inoltre ha una parrucca che secondo me è fatta molto male, non è alta ma proporzionata con un seno della giusta misura: quindi la classificherei nella categoria Travoni. "Ci" spogliamo nel senso che io mi spoglio e lei si limita a togliersi le scarpe, mi fa sdraiare sul letto, mi mette il preservativo e comincia a succhiarlo in maniera molto svogliata, assente e frettolosa.
Ho provato a fare anch'io qualcosa sia come attivo che come passivo ma, si capiva chiaramente che non "era cosa".Tale comportamento mi ha fatto completamente passare ogni voglia (anche perchè mi dicono che non sono proprio da "buttar via")e non vedevo l'ora che tutto finisse al più presto per andarmene.
Raggiunto per così dire l'orgasmo, mi do una sciacquata in bagno, mi rivesto e ci avviamo verso la porta, ma mi dice di aspettare un'attimo perchè la sua amica deve uscire con lei infatti non mi ero accorto che in casa c'era un'altra persona....e sorpresa mi vedo davanti una trans BONA COME ER PANE che mi sembra riconoscere come Amanda Rachid vista su chiamami, bellissima di corpo e di viso con uno sguardo safado al punto giusto, bella voce, si capisce che è qui da poco dato il suo italiano risicato. La voglia è tanta ma la paura che la sua amica le abbia fatto scuola pure; chissà.. ma questa eventualmente sarà un'altra storia.

Commenta
Reaction score
2
Complimenti e benvenuto,probabilmente hai risparmiato una solenne incazzatura a qualche collega. :good:

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
earendil ha scritto:
Ciao, volevo dare il mio contributo sulla gata in questione.
L'ho incontrata OTR qualche notte fa in via Cardano, dietro M. Gioia, era su una Nissan Micra azzurra, appena riconosciuta mi sono fermato a scambiare quattro chiacchere e mi dice che lei viaggia a 100 km/h, mi sembra eccesivo dato i limiti urbani e poi non sembra particolarmente simpatica, ma mi sono lasciato ingolosire da quello che sbucava da sotto il vestito che e' veramente notevole.
La seguo e mi porta nel suo appartamento in fondo a via Venini; appena entrati in ascensore ricomincio a parlarle cercando di creare un pò di atmosfera ma, la mia impressione iniziale viene confermata, infatti mi risponde a monosillabi.
Entriamo in casa, l'appartamento sembra carino e pulito come pure il bagno. Arrivati in camera la guardo meglio, si vede che e' giovane, carina di viso anche se si indovinano i tratti mascolini, inoltre ha una parrucca che secondo me e' fatta molto male, non e' alta ma proporzionata con un seno della giusta misura: quindi la classificherei nella categoria Travoni. "Ci" spogliamo nel senso che io mi spoglio e lei si limita a togliersi le scarpe, mi fa sdraiare sul letto, mi mette il preservativo e comincia a succhiarlo in maniera molto svogliata, assente e frettolosa.
Ho provato a fare anch'io qualcosa sia come attivo che come passivo ma, si capiva chiaramente che non "era cosa".Tale comportamento mi ha fatto completamente passare ogni voglia (anche perchè mi dicono che non sono proprio da "buttar via")e non vedevo l'ora che tutto finisse al più presto per andarmene.
Raggiunto per così dire l'orgasmo, mi do una sciacquata in bagno, mi rivesto e ci avviamo verso la porta, ma mi dice di aspettare un'attimo perchè la sua amica deve uscire con lei infatti non mi ero accorto che in casa c'era un'altra persona....e sorpresa mi vedo davanti una trans BONA COME ER PANE che mi sembra riconoscere come Amanda Rachid vista su chiamami, bellissima di corpo e di viso con uno sguardo safado al punto giusto, bella voce, si capisce che e' qui da poco dato il suo italiano risicato. La voglia e' tanta ma la paura che la sua amica le abbia fatto scuola pure; chissà.. ma questa eventualmente sarà un'altra storia.
CIAO E BENVENUTO L'INCAZZATURA L'HAI EVITATA A ME :yes: :yes: CHE CHIEDEVO INFO MA NON ERO CERTO DELLA TIPA :mda: :mda: VABè CHE SONO IL KAMIKAZE DEL FORUM PERò TI RINGRAZIO CANCELLATA DALLA LISTA :treaten: :treaten:
MI DISPIACE PER TE FRATELLO PER LA FREGATURA :bye: :bye:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Il pozzi/ginori in questione. E' un mio chiodo fisso da un pò di tempo ed anche leggendo post non proprio positivi la voglia che ho è tanta. Le foto lontanamente le assomigliano! :bad: Abbastanza butterata, con ricrescita in ogni dove, pancia bella evidente :bad: tant'è che non si spoglia del tutto. Voglia sottozero ed un pò di oleolezzo come ciliegina sulla torta. :diablo: Praticamente in 20' sono entrato e uscito. Un bj coperto da schifo, una sega continua, un: " ... dai vieniiii... " dall'inizio alla fine e per concludere mi sono segato. Non vedevo l'ora di andarmene!!! Gli ho detto quello che pensavo del suo servizio e se lavorava sempre così e lei mi ha risposto che è piena di clienti. :sarcastic_hand: Io invece credo che questo bidè è ormai alla frutta e se non fa così non sbarca il lunario. In ogni caso affari suoi! Per me è un capitolo chiuso! :bye:

Commenta
Alto