[INFO] Camilla Pitanga - Cosenza - Eurochiamami

Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
37
Reaction score
1
Località
Cosenza
Rieccomi qui.
Dopo tanto tempo, e mesi passati nel vuoto piu' assoluto.
Dunque, la notizia che Camilla Pitanga arrivi a Cosenza non e' ancora ufficiale, ma considerato il fatto che basta poco per accertarsi di tale evento, posto immediatamente la notizia.

Attualmente a Roma, ma come indicato anche su eurochiamami presto arrivera' a Cosenza, ed ogni tanto qualcosa di ottimo arriva anche da noi, almeno per come viene presentata, poi bisogna sempre provare per esserne certi.

Posto il link: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14497

Anche se segnalata a Roma, basta osservare in alto a sinistra del sito e capire che nella sezione "Calabria - Cosenza" Camilla Pitanga e' l'unica inserita.

Buona trombata a tutti, con la speranza che sia effettivamente brava e safada.

P.S.
Un saluto al mio sempre e grande amico Fortunato.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
16.250
Località
Cosenza
mi trovi online proprio in questo momento :biggrin: dopo tanto tempo mi fa piacere rileggerti sul forum :yes:

dunque: su Camilla Pitanga ti devo un pò scoraggiare, l'annuncio infatti è scaduto. Lei è stata a Cosenza già due volte, l'ultima sua presenza risale addirittura all'anno scorso. In effetti però, anche io noto spesso che il suo annuncio è rimasto ancora attivo nella sezione riguardante la nostra città, ma purtroppo lei è altrove (forse a Roma o addirittura all'estero). Ad ogni modo l'avevo visitata anche io, ma poi vista di persona sono scappato via. :biggrin:

Di viso infatti è abbastanza mascolina, e fisicamente l'ho trovata un pò più cicciottella rispetto alle foto dove sembra una bella gattina femminile. Male esteticamente non è, c'è di peggio, ma quella volta rimasi deluso e andai via senza timbrarla. Sicuramente osservando i trans (o meglio i travoni) presenti al momento a Cosenza, sarebbe un lusso averla adesso nella nostra città. Per la cronaca le sue rece sono discordanti. Un saluto, se puoi partecipa di piu al forum. :bye:
 
Commenta
Alto