[info] Camilla - Roma - otr caracalla 2004

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo sapere se qualcuno ricorda una trans venezuelana che negli anni dal 2003 fino al 2005 era otr in zona caracalla...
Fu la mia prima esperienza di questo tipo e rimane secondo me la piu bella di tutte...purtroppo non ho foto o link ma se qualcuno frequentava caracalla in quel periodo magari se la ricorda e puo aiutarmi..lei era 170 mora capelli lunghi,fisico da modella e viso da donna,si chiamava camilla,aveva una Smart gialla e abitava in zona centocelle..che altro dirvi spero di non aver infranto nessuna regola nello scrivere questo messaggio e se qualcuno ha notizie o se la ricorda mi farebbe piacere..

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per la risposta ma purtroppo non si tratta di lei..quella che dico io e molto molto più bella,ma chissà se sta ancora in Italia e si chiama ancora così...l'ultima volta che l'ho vista era al muccassasina circa 2 anni fa..

Commenta
Reaction score
0
torello mi dispiace dirtelo ma Camilla è morta l'hanno uccisa nel suo paese agosto 2011 non sto scherzando ce l'avevo tra le mie amicizie di fb forse una delle + belle trans di Roma

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Che notizia che mi hai dato...ma come e successo? Ma si puo trovare qualche foto per essere sicuri che sia realmente lei quella di cui stiamo parlando?

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Signori, qui stiamo andando nella sfera privata, cosa che il forum non può e non deve fare. Mettete gli indirizzi mail nei vs. profili e scambiatevi tutte le notizie che volete.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto