Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ora la trovate con il nome di Flavia Sampaio nata a SAMPA il 4 /12 /1981
Penis 15cm
Filmografia..
She Said Blow Me 3 Evil Angel Video
She-Male Supermodel Alexia Robert Hill Releasing Co.
Transsexual Divas 2 Legend
Transsexual Heart Breakers 22 Avalon
eccolo qua il druido più passeggiatore delle professioniste di viale abruzzi.. garanzia distinto, se volete anche info del ramo materno dei wendes figheira nessun problema, il moggi (con triade) dei transputtanieri, più della cupola la cappella, invece dell'asta con buste l'asta penis.. a proposito di penis, ummmh peccato per il ridotto 15... vabbè ce ne faremo una ragione... faccinachestrizzal'occhietto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10027
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Camilla Sampajo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24-26 (stima)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere, età (22) non verificata, altezza probabilmente corretta (1.75)
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI2 passiva
RATE DI PARTENZA: 100 per 1 h
RATE CONCORDATO: 100 per 1 h
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, carina, femminile, come da foto
ATTITUDINE: discretamente educata, ma troppo sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non notate. Riceve al piano terra, ingresso dal cortile interno.
LA MIA ESPERIENZA:
Contattata qualche giorno fa dopo che ben 3 girl che avevo in lista si erano rivelate irreperibili e dopo aver amaramente scoperto che un'altra t-gatta, che contavo già da tempo di testare, resterà a Perugia anche per il mese di gennaio.
Questo non significa che la Camilla fosse una "seconda scelta", da anni ho le sue foto sul pc.
Riceve in una traversa di viale Monza. Mi propone un'ora per 100 e accetto subito. La mia impressione era che il FK fosse compreso, ma non é stato così: sarò buono e supporrò che siano stati il suo italiano stentato e il mio portoghese nullo a trarmi in inganno. Baci quindi appena accennati, inizio a leccarle le tette, poi lei mi fa cenno di stendermi sul letto. Finora tutto bene, la mia reazione in zona inguinale é entusiastica. Propongo un 69 che lei accetta. E qui cominciano le note dolenti: mentre io la penetro con la lingua lei é veramente ruvida nel BJ, coperto, tale da risultare quasi doloroso. Glielo faccio notare e lei cambia registro? macché, si schiaffa la cremina e dice che é pronta a farsi prendere. Ovvio che le mia voglia si dilegua e così l'erezione.
Qui, una nota positiva. Si lascia mettere a gambe in aria e mentre la penetro con un dito stringe lo sfintere ritmicamente. Sono di nuovo eccitato; la penetro a pecorina e dopo poco..."dai, vieni".
Fine dell'eccitazione, una seconda volta.
Il tutto sarà durato 15 minuti scarsi e non c'é stato modo di convincerla a riprendere. Del resto, io stesso ero poco convinto visto il suo atteggiamento a dir poco indifferente.
Non parlerei di missile, ma sicuramente quei 100 denari potevano essere spesi meglio.
Ora, mi rendo conto che su 4 rece di t-gatte che ho fatto, 3 sono negative. La verità é che 12 anni fa ho cominciato ad andare con le trans OTR, benché fossi solo attivo, perché le trovavo più partecipative delle donne, più spudorate...più porche. Insomma si vedeva che gli piaceva il cazzo. Ma adesso l'OTR é diventato un terno al lotto per le note disposizioni (grazie sig.ra Sindaco!), e quasi tutte le ultime esperienze con le trans loft sono state una delusione, e una delusione costosa. Al contrario, sto trovando delle girl interessanti, forse non delle top-model, ma per meno di 100 si lasciano veramente andare.
Quindi prendete questa recensione con le dovute cautele. Forse é la Camilla che é scarsa, forse sono io che ne ho le balle piene di t-gatte.
In ogni caso, mi sembrava giusto relazionare, ci sono pur sempre alcune info utili.
Guarda, piaceva molto anche a me e la delusione mi rattrista un po'.
La Camilla Sampajo era una delle prime trans che mi avevano colpito, già molti anni fa, quando timidamente inziavo a curiosare nei siti di shemales. Una di quelle, come Juliana de Primo, Jenifer Heloizy, Cristina Bianchini, tanto per fare qualche nome, che mi avevano calamitato verso il mondo trans.
Anche a me Camilla è sempre piaciuta e, quando l'ho vista sulle Piccole l'ho subito chiamata.
Al telefono è stata gentile, anche se non parla un granché bene italiano e mi stavo organizzando per andare a farle una visitina (anche se per me non è molto comodo).
Ora la rece mi ha un po' smontato: fare parecchi km per niente mi spiacerebbe. Forse meglio attendere qualche altra rece prima di decidere.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.