Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] Camilla trans - Perugia - Piccoletrasgressioni
L'ho testata qualche giorno fa. La puoi trovare OTR in Via Settevalli. Siamo andati nella sua stanza: location pulita e ordinata, nulla da eccepire. Argentina, ha qualche kilo in più rispetto alle foto. Io sono andato per essere passivo e per fare una cosa tranquilla viaggia a velocità doppia urbana. Abbiamo cominciato a prendercelo in bocca a vicenda cabrio. Pirillo nella norma, ma subito in tiro. Lei però è un po' freddina, o per lo meno con me lo è stata. Quindi niente baci. Dopo essere andati avanti per un po' con i preliminari mi sono messo a pecora. Dopo aver spalmato la crema, mi ha infilzato scopandomi per un quarto d'ora alternando colpi veloci a movimenti più lenti ma più profondi, prima in questa posizione, poi io supino con lei che mi segava finché non sono venuto. Quando abbiamo cambiato posizione lei si è tolta il preservativo e ha tentato di mettermelo dentro senza: occhio quindi... Social time quasi nullo.
Esperienza non troppo positiva per me: lei non è male, ma ripeto un po' troppo fredda, un po' altezzosa e poco passionale per il prezzo che chiede e per i miei gusti. Non ci tornerò
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.