[INFO] CAMILLI - BOLOGNA - TOP TRANS

Reaction score
22
ermenegildo ha scritto:
che mi dite di questo travello?? in giro non si trovano informazioni,però del video sembra ben dotato
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

E se ti dicessi che il buono Olindo c'è stato :mda:
Eh già già e non avevo postato la recensione perchè me ne vergognavo :sorry:
Inizio anno giravo per nuove scoperte e ho chiamato sta Camilli, riceve in via Tiarini noto trombodromo alla fine del ponte di San Donato, guarda te la faccio breve perchè se no rimetto tutto quello che ho mangiato a pranzo :bad:
Mi ha richiesto 80
Le ho offerto 60 e ha accettato di corsa perchè per me non vedeva clienti da 1 anno :biggrin:
Non vedevo l'ora di scappare, travone doc di prima classe, ricrescita ovunque e il pirillo è photoshoppato, nel reale è grosso ma molto corto, direi sui 14 scarsi, è gentile, nulla da dire poveretta, ma fisicamente :bad: :bad:
Mi scuso con gli amici del forum per non aver fatto prima la recensione ma mi vergognavo di questo incontro :mda:

:bye:

Commenta
Reaction score
22
Fortunato ha scritto:
grande Olindo, sei il number one! :biggrin:

Macchè grande amico Fortunato, questa volta proprio mi vergognavo e non ho postato (prima volta) la recensione :sorry:
Che schifo di incontro :bad:
Però alla richiesta dell' amico punter ho voluto evitargli l'orrida visione che ho avuto io :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.424
tranquillo, anche io ho evitato di scrivere sul forum qualche mia orrenda esperienza....ma se troverò qualche richiesta di info sulla trans/trav in questione le notizie gliele darò io. Proprio come hai fatto tu adesso :yes: Ad ogni modo apprezzo la tua costanza nonostante le varie disavventure che ti son capitate!!! Bravo Olindo, non mollare mai! :biggrin: Anche a me ultimamente non me ne gira una buona :rtfm:

ps. ho appena recensito Nathalia, avevi ragione: è fantastica, ma la prestazione è stata una mezza fregatura :bye:

Commenta
Reaction score
22
Fortunato ha scritto:
tranquillo, anche io ho evitato di scrivere sul forum qualche mia orrenda esperienza....ma se troverò qualche richiesta di info sulla trans/trav in questione le notizie gliele darò io. Proprio come hai fatto tu adesso :yes: Ad ogni modo apprezzo la tua costanza nonostante le varie disavventure che ti son capitate!!! Bravo Olindo, non mollare mai! :biggrin: Anche a me ultimamente non me ne gira una buona :rtfm:

ps. ho appena recensito Nathalia, avevi ragione: è fantastica, ma la prestazione è stata una mezza fregatura :bye:

Grazie amico Fortunato, speriamo che nel futuro vada meglio a entrambi! :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
gitano ha scritto:
ma via Tiarini è giù dal ponte di Galliera che c' azzecca con San Donato ?

Oppss volevo dire via Tartini! :unknw:
Tra poco mi fanno anche la multa nel forum perchè sbaglio la via :mda:

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
grande olindo!!!utilissimo come sempre, mi hai evitato una bella sorpresa!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
l'avevo contattata anch'io qualche giorno fa. Mi ha sparato un centone !!!! un centone per un travone ??? ma va là ................

Commenta
Alto