[INFO] CAMILLI - BOLOGNA - TOP TRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ermenegildo ha scritto:
che mi dite di questo travello?? in giro non si trovano informazioni,però del video sembra ben dotato
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

E se ti dicessi che il buono Olindo c'è stato :mda:
Eh già già e non avevo postato la recensione perchè me ne vergognavo :sorry:
Inizio anno giravo per nuove scoperte e ho chiamato sta Camilli, riceve in via Tiarini noto trombodromo alla fine del ponte di San Donato, guarda te la faccio breve perchè se no rimetto tutto quello che ho mangiato a pranzo :bad:
Mi ha richiesto 80
Le ho offerto 60 e ha accettato di corsa perchè per me non vedeva clienti da 1 anno :biggrin:
Non vedevo l'ora di scappare, travone doc di prima classe, ricrescita ovunque e il pirillo è photoshoppato, nel reale è grosso ma molto corto, direi sui 14 scarsi, è gentile, nulla da dire poveretta, ma fisicamente :bad: :bad:
Mi scuso con gli amici del forum per non aver fatto prima la recensione ma mi vergognavo di questo incontro :mda:

:bye:

Fortunato ha scritto:
grande Olindo, sei il number one! :biggrin:

Macchè grande amico Fortunato, questa volta proprio mi vergognavo e non ho postato (prima volta) la recensione :sorry:
Che schifo di incontro :bad:
Però alla richiesta dell' amico punter ho voluto evitargli l'orrida visione che ho avuto io :biggrin:

tranquillo, anche io ho evitato di scrivere sul forum qualche mia orrenda esperienza....ma se troverò qualche richiesta di info sulla trans/trav in questione le notizie gliele darò io. Proprio come hai fatto tu adesso :yes: Ad ogni modo apprezzo la tua costanza nonostante le varie disavventure che ti son capitate!!! Bravo Olindo, non mollare mai! :biggrin: Anche a me ultimamente non me ne gira una buona :rtfm:

ps. ho appena recensito Nathalia, avevi ragione: è fantastica, ma la prestazione è stata una mezza fregatura :bye:

Fortunato ha scritto:
tranquillo, anche io ho evitato di scrivere sul forum qualche mia orrenda esperienza....ma se troverò qualche richiesta di info sulla trans/trav in questione le notizie gliele darò io. Proprio come hai fatto tu adesso :yes: Ad ogni modo apprezzo la tua costanza nonostante le varie disavventure che ti son capitate!!! Bravo Olindo, non mollare mai! :biggrin: Anche a me ultimamente non me ne gira una buona :rtfm:

ps. ho appena recensito Nathalia, avevi ragione: è fantastica, ma la prestazione è stata una mezza fregatura :bye:

Grazie amico Fortunato, speriamo che nel futuro vada meglio a entrambi! :biggrin:

gitano ha scritto:
ma via Tiarini è giù dal ponte di Galliera che c' azzecca con San Donato ?

Oppss volevo dire via Tartini! :unknw:
Tra poco mi fanno anche la multa nel forum perchè sbaglio la via :mda:

grande olindo!!!utilissimo come sempre, mi hai evitato una bella sorpresa!!!! :biggrin:

l'avevo contattata anch'io qualche giorno fa. Mi ha sparato un centone !!!! un centone per un travone ??? ma va là ................

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto