[INFO]-CAMPER-OTR-VIA EMILIA/ COLLESALVETTI(LI)

Reaction score
64
Qualcuno ha notizie delle presenze femminili dentro alcuni camper che si trovano lungo la via emilia, uno tra Collesalvetti e Torretta, gli altri ad una curva molti km piu avanti in direzione sud?
Sui primi due non ho potuto fermarmi causa 2 avventori gia presenti, il terzo l'ho visto con ritardo, ma mi sembrava una bionda al volante.Sono Otr giusto?

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si, quella è zona OTR, parli della EX Strada Statale 206 giusto?

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si mi ricordo di presenze OTR, anche diurne. E anche oltre il bivio di Santa Luce.

Commenta
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
Ok, grazie ma sono interessato a rece o informazioni :bye:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
nedo ha scritto:
Ok, grazie ma sono interessato a rece o informazioni :bye:
Purtroppo per quel che mi riguarda, non è una zona che frequento spesso.

Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Allora, vediamo di articolare bene.
1° Andando verso sud, subito dopo il bivio per Livorno, c'è una piazzola che porta ad un cavalcavia, puoi trovarci 2 camper diversi, in uno c'è spesso una tardona attempata bionda, come si dice a Livorno: "la classica farda smessa". Per ii no Livornesi Farda = Puttana di scarsa qualità, Smessa = Che deve smettere di fare la farda. In poche parole da evitare, alcune volte ci si trova una mora in carne, non male, vuole un 40ino per all covered, è abbastanza maiala e se volesse un decino meno sarebbe da coltivare.
2° Sempre andando verso sud, c'è una strada laterale leggermente in salita, li puoi trovare un'altro camper, con una bionda giovane, chiede un 30ino, ma non mi ha mai ispirato.
3° Sempre a sud, in una piazzola accanto ad una casetta dell'anas, poco prima del bivio per il Gabbro, c'era, e ci dovrebbe sempre essere una mora, discreta, fatta bene e decisamente maiala, con lei è solo problema di soldi, più dai e più concede, io mi sono sempre limitato ad un bel pompino covered per il classico 30ino, effettivamente merita la spesa.
I Camper li puoi trovare anche nella strada che collega Collesalvetti a Livorno, ma salvo rarissime eccezioni ci sono semre i soliti 3, uno con una albanese che è roba da torta (per i non livornesi = roba di bassissimo valore), il secondo con una "signora di mezza età" che è difficile che te lo faccia alzare, e l'ultimo, alle porte di livorno, con 2 cessi storici, una vecchia di circa 70 Kili e un troione di circa un metro e quaranta che solo al pensiero di scoparla gratis mi viene il vomito.
Cuntent Nedo?

Commenta
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
Ciaxxxx sei stato stra-preciso e ha chiarito stra-benissio la situazione, da quello che descrivi mi sa che mi sono perso poco, anche se la bionda giovane io l'ho intravista al posto 1*.

Commenta
Reaction score
289
[quote="cia14575 un troione di circa un metro e quaranta che solo al pensiero di scoparla gratis mi viene il vomito.
Cuntent Nedo?[/quote]

ci sono andato una volta qualche anno fà in preda ad uno di quei raptus che ti prendono quando senti l'irrefrenabile bisogno di svuotare. O R R E N D A !!!! :bad: :suicide2: Camper piccolissimo, sporco e vecchissimo. Lei con una foresta amazzonica in mezzo alle gambe, che il buco te lo cercano gli speleologi...
Ancora oggi non mi rendo conto di come abbia fatto a farmelo venire duro...

Commenta
Reaction score
16
scollinato il Cisternino sulla sinistra davanti al magazzino di granito c'è un camper con una ragazza turca, chiede 40 ma secondo me li vale solo per gli occhi e come ti guarda mentre te la fai, ovviamente tutto coperto ma partecipe

Commenta
Reaction score
406
dandolo35:
vorresti dire che te la sei fatta? Quando hai tempo facci una rece anche minima per rendere l'idea.
Grazie.

Commenta
Alto