Allora, vediamo di articolare bene.
1° Andando verso sud, subito dopo il bivio per Livorno, c'è una piazzola che porta ad un cavalcavia, puoi trovarci 2 camper diversi, in uno c'è spesso una tardona attempata bionda, come si dice a Livorno: "la classica farda smessa". Per ii no Livornesi Farda = Puttana di scarsa qualità, Smessa = Che deve smettere di fare la farda. In poche parole da evitare, alcune volte ci si trova una mora in carne, non male, vuole un 40ino per all covered, è abbastanza maiala e se volesse un decino meno sarebbe da coltivare.
2° Sempre andando verso sud, c'è una strada laterale leggermente in salita, li puoi trovare un'altro camper, con una bionda giovane, chiede un 30ino, ma non mi ha mai ispirato.
3° Sempre a sud, in una piazzola accanto ad una casetta dell'anas, poco prima del bivio per il Gabbro, c'era, e ci dovrebbe sempre essere una mora, discreta, fatta bene e decisamente maiala, con lei è solo problema di soldi, più dai e più concede, io mi sono sempre limitato ad un bel pompino covered per il classico 30ino, effettivamente merita la spesa.
I Camper li puoi trovare anche nella strada che collega Collesalvetti a Livorno, ma salvo rarissime eccezioni ci sono semre i soliti 3, uno con una albanese che è roba da torta (per i non livornesi = roba di bassissimo valore), il secondo con una "signora di mezza età" che è difficile che te lo faccia alzare, e l'ultimo, alle porte di livorno, con 2 cessi storici, una vecchia di circa 70 Kili e un troione di circa un metro e quaranta che solo al pensiero di scoparla gratis mi viene il vomito.
Cuntent Nedo?