[INFO] Carina Big Black - Milano - Toptransitalia

Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Sarà sicuramente un FAKE ... però le foto non mi sembrano rubate a Stella Lima, come dicono a Torino ... boh ...

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.742
Sarà sicuramente un FAKE ... però le foto non mi sembrano rubate a Stella Lima, come dicono a Torino ... boh ...

Ciao Lory.may, mi spiace che il post "torinese" non sia risultato chiaro, ed essendone io l'autore provo a spiegare:
non intendo che le foto usate da Carina BigBlack siano di Stella Lima, ma solo che la stessa persona, con lo stesso numero di telefono, ha messo annunci utilizzando le foto di Stella Lima.

Eccone qui un esempio: http://www.bakecaforum.com/32758516...e-100-reali-cosa-aspetti-chiamami-t32860.html

Qui invece puoi vedere le foto di Stella Lima utilizzate in un annuncio col nome di Carina Big Black: http://www.sextravel1.com/annuncio/3275851667-Torino_PALOMA REV.html

Spero di aver risolto i dubbi....

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Grazie crin, ma avevo capito, solo che nella mia perversione coltivo la assai tenue speranza che le foto postate adesso siano quelle vere :wink:

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Torno alla carica sperando di non essere impalato vivo dagli Amministratori ... ma in effetti qui si sta discutendo di un caso presunto di FAKE e quindi ritengo che la mia osservazione possa risultare pertinente: vedo ora che i selfie del profilo su whattsapp di entrambi i numeri dimostrerebbero solo un uso moderato di photoshop ... almeno per ciò che riguarda il viso ...

Commenta
Reaction score
787
A me piace (se è lei) e se tornasse a Milano mi ci butterei (qui manca una mulatinha-carina-femminile-giovane-piccola-cazzuta).

Commenta
Reaction score
61
Commenta
Reaction score
787
Ancora questa e poi BASTA, lo prometto.
In uno dei suoi annunci su bakeka di oggi compare una sola foto non patinata ... quella dove è stravaccata sul divano a gambe larghe.
http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karina-mulata-senza-limite-rysw118130425
Se la foto è sua trattasi comunque di una trans piacente, secondo me, ma non di quella "ragazzina" che appare grazie all'opera di mastro fotoscioppatore
Meno ragazzina, più corpulenta ma mantiene il suo perché: peccato non ci siano recensioni su di lei.

Commenta
Reaction score
63
Nuove foto, è diventata ancora più figa ... e se questo è un selfie mi mangio una merda coi pinoli ... http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=26142

...e che cacchio, qui si esagera nell'arte de prendere per i fondelli il prossimo :rtfm:

Ma non avevi detto: "Ancora questa e poi BASTA, lo prometto..." :pleasantry:
Battute a parte mi sembra che non sia nemmeno tanto furba o forse ci prende per degli stupidoni.
Non è nemmeno furba perché nelle foto hot ha affiancato le vecchie foto a quelle nuove tanto da sembrare due persone totalmente diverse; tanto più che in quelle nuove è apparso persino uno pseudo neo sopra il labbro superiore della bocca (lato destro).
Secondo me non ci sono recensioni perché ormai tutti abbiamo capito che sicuramente non ci troveremo davanti quella delle foto e anche con la mazza ci è andata giù pesante col fotoshop.
Bastava avesse mantenuto quella foto pubblicata su bakeka, stravaccata sul divano a gambe larghe molto "natural", nella quale come dice Filippo ha il suo bel perché, che sicuramente qualcuno l'avrebbe testata e recensita.....io sarei stato uno di quelli.
Così non mi vede nemmeno se me li da gratis....sia il davanti che il dietro ovviamente :biggrin:

Commenta
Reaction score
61
Concordo pienamente con te ciapaciupa ... è vero, mi sono smentito più volte ritornando sull'argomento, ma ritengo si tratti di un doveroso "servizio pubblico" .
Credo anche io che sia scema, altrimenti non si spiega ... concordo anche sul fatto che , se in realtà fosse quella stravaccata sul divano, pur non essendo una lolita tuttavia non sarebbe affatto male, ma il problema è che credo non sia neppure quella.
Certo che pubblicare come "selfie" quel fotomontaggio non fa onore a "piccole" ...

Commenta
Alto