[INFO] Carla/Barbi e grossi calibri a Roma !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14.937
Ciao a tutti ! Di solito sono io a dare le informazioni e a pubblicare le recensioni ma essendo in trasferta vi chiedo aiuto ! C'è sempre una prima volta per tutto spero solo che sia la sezione giusta per pubblicare richieste di questo tipo ! Ho studiato tutto il forum alla ricerca di trans superdotate a Roma : Mireya e' ad Alba Adriatica, ClaudiaSexy mi piace ma preferisco le marmoree alle barzotte, [cessata attività] e' bella, brava e collaudata ma non è certo un calibro importante...dopo attente ricerche mi sono convinto che l'esperienza che cerco e' del tipo Carla/Barbi che non ho mai testato ma dai racconti mi sa che è proprio quello che cerco. L'unico problema e' che non è reperibile :-((( chi può aiutarmi ??? Magari se avete qualche altra proposta... È già che ci siamo : a Frosinone avevate due campionesse, una tale Rebecca che somigliava alla Valentina di Cepax e un'altra Barbie con una mazza da brivido. Che fine hanno fatto ??? Grazie in anticipo !!!

Dnda io la incontrai molti anni fa a Frosinone : stava cambiando casa quindi non aveva un posto suo, era pieno giorno e finimmo a scopare nelle terre "tra le vacche ed i porci come noi" cito testualmente. Lei somigliava come dicevo alla Valentina di Cepax solo che tra le gambe aveva una mazza indimenticabile : lunga 16 17 cm a punta ma larga larga alla base come una lattina di cocacola ! Era una persona frizzante allegra e simpatica. Davvero bella. Velocità urbana. L'altra, la Barbie di Frosinone io l'ho vista solo in foto : mazza da paura , enorme rimpianto non averla mai timbrata !

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto