si si ......... che hai sbagliato sezione , che non hai messo il link , che non hai messo l'index , che hai sbagliato il titolo e che non ti sei nemmeno presentato nella sezione "il piacere e' tutto mio " ...... :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
ecco ..... ora che ti ho cazziato (

) , dammi retta , fai un giretto e leggi in giro qua e la per il forum , in modo da capirne il funzionamento ....
la tua richiesta , messa cosi' , non ha valore ...... ma chi e' carla damiani ?? probabilmente se cerco su google la trovo pure io , o magari e' gia' recensita , ma se non ci metti il link all'annuncio nessuno ti puo' rispondere , in piu' hai sbagliato sezione , devi mettere la richiesta nella sezione della citta' dell'esercente .... ecc... ecc....
ripeto , dai un'occhiata in giro ....
ora passera' il "netturbino "

..... un omaccione di viola vestito che ha la pessima abitudine di cestinare tutto quello che non e' conforme al regolamento ( in realta' lo paghiamo e anche profumatamente per farlo .... ci costa due salsicce e un fiasco di vino al mese !! ) ...... quindi , rifai la tua richiesta come da regolamento .
ciao belerofonte