Info Carla Damiani Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si si ......... che hai sbagliato sezione , che non hai messo il link , che non hai messo l'index , che hai sbagliato il titolo e che non ti sei nemmeno presentato nella sezione "il piacere e' tutto mio " ...... :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

ecco ..... ora che ti ho cazziato ( :rofl: ) , dammi retta , fai un giretto e leggi in giro qua e la per il forum , in modo da capirne il funzionamento ....

la tua richiesta , messa cosi' , non ha valore ...... ma chi e' carla damiani ?? probabilmente se cerco su google la trovo pure io , o magari e' gia' recensita , ma se non ci metti il link all'annuncio nessuno ti puo' rispondere , in piu' hai sbagliato sezione , devi mettere la richiesta nella sezione della citta' dell'esercente .... ecc... ecc....

ripeto , dai un'occhiata in giro ....

ora passera' il "netturbino " :lol: ..... un omaccione di viola vestito che ha la pessima abitudine di cestinare tutto quello che non e' conforme al regolamento ( in realta' lo paghiamo e anche profumatamente per farlo .... ci costa due salsicce e un fiasco di vino al mese !! ) ...... quindi , rifai la tua richiesta come da regolamento .

ciao belerofonte :wink:

Gia... comunque preferivo "operatore ecologico" e se possibile, in quel fiasco di vino, non il Tavernello....:lol:

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto